In origine postato da Raffaella
Questa è l'opinione dell'area?
... io avrei qualcosina da ridire![]()
cmq è una campagna vecchia forse di anni.... sulla quale nel forum è stato dibattuto a più riprese....
non capisco a che pro, Raffaella abbia voluto riproporla adesso....![]()
.... a meno che FN non abbia deciso di rilanciarla adesso, in piena campagna elettorale (sic!)





Rispondi Citando
oddio quello delle balene ...
Prost
