Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 171

Discussione: Omosessuali

  1. #81
    Volksgemeinschaft
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Omosessuali

    In origine postato da Raffaella
    Questa è l'opinione dell'area?




    ... io avrei qualcosina da ridire

    cmq è una campagna vecchia forse di anni.... sulla quale nel forum è stato dibattuto a più riprese....

    non capisco a che pro, Raffaella abbia voluto riproporla adesso....

    .... a meno che FN non abbia deciso di rilanciarla adesso, in piena campagna elettorale (sic!)

  2. #82
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Continuo a credere che tu abbia assolutamente frainteso, ma non voglio farne un flame.
    Darà lui l'interpretazione autentica quando si collegherà


    Io fossi Orazio (che ovviamente non è me, e quindi farà ciò che più gli pare opportuno), non mi abbasserei a replicare ad uno che altri non è che la forumistica reincarnazione del "fu" Fuego. Personaggio che, come ricorderai, mesi addietro, impiegò tutto sè stesso nell' INTERESSATA difesa degli "amici dei bambini".

    Ora, che il discorso (che condivido appieno) fatto circa Mishima,sia più che chiaro mi pare incontestabile. Forse il problema risiede nel fatto che ognuno interpreta la realtà in dipendenza della propria struttura. Inutile dire che quando questa è d'infimo livello, la capacità di comprendere risente, e di molto, in qualità.

  3. #83
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarò una voce fuori dal coro.
    Ecco uno degli argomenti preferiti per lanciare liquame su FN, indi sfasciare la precaria unità dell'area che a fatica si è costituita. Perchè questo è il recondito obiettivo che sta dietro alla riproposizione costante di un argomento, l'omosessualità, che ogni tanto ritorna ciclicamente e provocatoriamente a far capolino, come se l'area non avesse altro a cui pensare...
    ...e tutti, immancabilmente, a dare testimonianza della propria presa di distanza dal preteso becerume di cui sarebbe afflitta l'area. Tutti a sostenere posizioni politically correct, tutti a scandalizzarsi quando l'omosessualità viene presentata per quello che è, una pratica contro natura e perversa che mina fin dalle fondamenta l'intero istituto sociale umano.
    Poi ci si scandalizza quando si paragona un omosessuale ad un pedofilo, dimenticando che molti esponenti di primo piano che praticano la sodomia si dichiarano favorevoli al libero "amore" con minorenni. Un nome tra tutti, Aldo Busi, che proprio in televisione dichiarò poco tempo fa che per lui non c'è divertimento maggiore che "tirare una sega ad un sedicenne" (sic).
    E pensare che le autentiche ingiustizie che dovrebbero farci indignare sono trattate spesso con superficialità e sovente non ci si spende che qualche parola di convenienza.
    Penso ai bambini che muoiono ogni giorno di fame (mai su questo forum si è lanciata una gara di solidarietà per raccogliere qualche soldo per aiutarli) o ai nostri vecchi che non arrivano alla fine del mese perchè ricevono una pensione insufficiente per pagare le medicine di cui abbisognano, o che si suicidano per disperazione perchè abbandonati al loro destino da una società marcia, egoista e opulenta che però si indigna quando ad un omosessuale non viene riconosciuta la dignità di “prenderlo nel sedere” per vizio od inclinazione...
    Mentre ci si sbraccia per sventolare a tutti che si prendono le distanze dal "becerume antipederasta" ogni anno vengono uccisi con aborto procurato circa 250 mila bambini, eliminati con pratiche barbare, spesso soltanto perchè una scopata è andata male...
    Mentre gli omosessuali stanno diventando una lobby potentissima in tutto il mondo e influentissima in tutti i campi (strafinanziati da poteri occulti, non lo si dimentichi) i poveri bambini palestinesi vengono quotidianamente schiacciati dai carri armati sionisti, le loro madri cacciate dalle loro case distrutte dai caterpillar ebraici e i loro padri incarcerati o resi in schiavitù...
    Mentre gli omosessuali di tutte le risme manifestano nelle piazze di tutto il mondo il proprio orgoglio da invertiti, migliaia di famiglie di lavoratori disperati sono ridotte sul lastrico da una antiumana politica liberista che permette i facili licenziamenti, il precariato e la cosiddetta flessibilità.
    Mentre agli omosessuali viene concessa una dignità sociale di tutto rispetto, tanto che ogni trasmissione televisiva si è dotata del proprio finocchio da esporre come bandiera del progresso, le giovani coppie non hanno neppure il minimo indispensabile per accasarsi, e mancano delle più elementari sicurezze che permettano loro di procreare e garantire la continuità della specie umana.
    Di fronte a tutte queste ingiustizie si preferisce far spallucce, ma non si rinuncia certamente ad essere annoverati nell'elenco di coloro che si uniscono al gregge per assecondare la cultura dominante, squallida, borghese, panciafichista, opulenta ed amante del superfluo e della superficialità.
    Questo, personalmente, è ciò che mi indigna!
    Non certamente un manifesto, forse esagerato e malriuscito, che però esprime un parere largamente condiviso, forse solo dai più semplici, ma che sono quei semplici che chiedono inutilmente giustizia ad uno Stato che non garantisce loro la sopravvivenza, ma che, in nome del laicismo più deleterio, concede alla lobby omosessualista "diritti" che in realtà diventano privilegi quindi ingiustizie.
    Bellarmino

  4. #84
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    oddio quello delle balene ...
    Si quello delle balene!!! Prost

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.arcigaymilano.org/dosart.asp?ID=2683

    10/04/2003 - Il Foglio - Daniele Scalise

    L’amore per Israele è dovuto non solo (e non tanto) al suo atteggiamento di rispetto nei confronti delle persone omosessuali ma perché libertà e democrazia costituiscono due pilastri su cui si fonda quella società.

    Negli ultimi anni centinaia di gay palestinesi sono letteralmente fuggiti dai Territori trovando rifugio in Israele. La vita di un gay sotto il regime del signor Arafat è letteralmente un inferno. Tre i casi recenti: Tyseer, un ventunenne (gay) di Gaza, è stato massacrato prima dal fratello maggiore e poi dalla polizia che lo ha immerso in una fogna, seppellito di feci, bastonato e quasi ucciso. Si è salvato fuggendo in Israele. Samir, giardiniere, racconta di un suo amico gay tenuto in fondo a un pozzo durante il Ramadan letteralmente a digiuno, nel senso che per un mese non gli hanno dato né da bere né da mangiare. Il ragazzo è morto. L’anno scorso un uomo americano ha seguito il suo boy friend arabo nella West Bank. Quando al villaggio si è saputo che erano amanti, si sono visti recapitare un ordine del tribunale islamico che li accusava di omosessualità, reato che prevede cinque tipi differenti di morte, dalla lapidazione al rogo. La coppia è riuscita a stento a mettersi in salvo (in Israele). Tre gay palestinesi arrestati un mese fa per essere entrati illegalmente in Israele potrebbero essere espulsi. I militanti dell’Associazione per i diritti civili e l’Associazione di omosessuali e lesbiche hanno chiesto al ministro dell’Interno Avraham Poraz di intercedere perché venga concesso loro un permesso provvisorio in attesa di trovare una sistemazione in un paese europeo visto che “se tornano a casa li aspetta la morte sicura”. Sappiamo che questo non basterà a convincere coloro che sventolano la kefyah come vessillo di libertà. Rimane però il fatto che domani non potranno venirci a raccontare che non sapevano.

  6. #86
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da aguas
    http://www.arcigaymilano.org/dosart.asp?ID=2683

    10/04/2003 - Il Foglio - Daniele Scalise

    L’amore per Israele è dovuto non solo (e non tanto) al suo atteggiamento di rispetto nei confronti delle persone omosessuali ma perché libertà e democrazia costituiscono due pilastri su cui si fonda quella società.

    Negli ultimi anni centinaia di gay palestinesi sono letteralmente fuggiti dai Territori trovando rifugio in Israele. La vita di un gay sotto il regime del signor Arafat è letteralmente un inferno. Tre i casi recenti: Tyseer, un ventunenne (gay) di Gaza, è stato massacrato prima dal fratello maggiore e poi dalla polizia che lo ha immerso in una fogna, seppellito di feci, bastonato e quasi ucciso. Si è salvato fuggendo in Israele. Samir, giardiniere, racconta di un suo amico gay tenuto in fondo a un pozzo durante il Ramadan letteralmente a digiuno, nel senso che per un mese non gli hanno dato né da bere né da mangiare. Il ragazzo è morto. L’anno scorso un uomo americano ha seguito il suo boy friend arabo nella West Bank. Quando al villaggio si è saputo che erano amanti, si sono visti recapitare un ordine del tribunale islamico che li accusava di omosessualità, reato che prevede cinque tipi differenti di morte, dalla lapidazione al rogo. La coppia è riuscita a stento a mettersi in salvo (in Israele). Tre gay palestinesi arrestati un mese fa per essere entrati illegalmente in Israele potrebbero essere espulsi. I militanti dell’Associazione per i diritti civili e l’Associazione di omosessuali e lesbiche hanno chiesto al ministro dell’Interno Avraham Poraz di intercedere perché venga concesso loro un permesso provvisorio in attesa di trovare una sistemazione in un paese europeo visto che “se tornano a casa li aspetta la morte sicura”. Sappiamo che questo non basterà a convincere coloro che sventolano la kefyah come vessillo di libertà. Rimane però il fatto che domani non potranno venirci a raccontare che non sapevano.
    ma mo che caxxo c'entra stà cosa?!

  7. #87
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Omosessuali

    In origine postato da Wandervogel
    cmq è una campagna vecchia forse di anni.... sulla quale nel forum è stato dibattuto a più riprese....

    non capisco a che pro, Raffaella abbia voluto riproporla adesso....

    .... a meno che FN non abbia deciso di rilanciarla adesso, in piena campagna elettorale (sic!)
    Effetivamente hai ragione,se il manifesto risala ai tempi del primo gay-pride perchè riproporlo ora?è solo motivo di discussione!!!

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La pederastia c'è sempre stata, nell'Antica Grecia e a Roma, per esempio, e non era aborrita.
    Tuttavia c'erano dei paletti precisi, ossia la FAMIGLIA, specie nella Roma antica, era SACRA e non era nemmeno ipotizzabile una coppia omosessuale che adottasse bambini...

    Io non ho nulla contro l'omosessualità, tuttavia considero ABERRANTE l'idea che essere omosessuale comporti automaticamente l'accesso a tutti i diritti sacrosanti dell'unione uomo-donna, come il matrimonio.

    La famiglia, sin dalla notte dei tempi, nasce dall'unione tra un uomo e una donna, è SEMPRE così deve essere, su questo non ci possono essere deviazioni che non siano aberrazioni.

    Che poi ci siano uomini o donne che preferiscano il loro stesso sesso va anche bene, nel proprio letto si ha il diritto, anch'esso sacrosanto, di far qual che si vuole, sempre se si para di persone adulte e consensienti...

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio discorso è diverso: io non voglio far sì che gli omosessuali abbiano la possibilià di adottare bambini piccoli perchè NON so semplicemente che può succedere. In virtù di ciò non voglio assolutamente fare la prova dando un bambino a una coppia omosessuale. Non ce la farei a correre rischi che non so e non posso calcolare.

    Ovviamente non sto parlando di pederastia sto parlando della psiche sul bambino che vede entrambi i genitori dello stesso sesso.

  10. #90
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello del manifesto è un argomento che condivide tutta l'Italia,e non solo i camerati.Se si facesse un sondaggio,la stramaggioranza sarebbe totalmente d'accordo!E poi come dice bene bellarmino non sono problemi prioritari,ergo con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo anche stare a parlare di diritti che non hanno le famiglie normali!DIO,PATRIA e FAMIGLIA
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

 

 
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Che e gli omosessuali
    Di Don Alfio nel forum Politica Estera
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 01:19
  2. Omosessuali.
    Di Egol nel forum Cattolici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 16:05
  3. omosessuali
    Di Montebardosu nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 00:53
  4. Gli omosessuali
    Di Red River nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito