dato ke ti porto rispetto..dovresti farlo anche tu x una questione di educazione...non mi sembra di aver mai detto comunisti di merda...è una quetsione di rispetto...In Origine Postato da Il_Siso
La tua risposta cosa voleva dire allora?![]()

dato ke ti porto rispetto..dovresti farlo anche tu x una questione di educazione...non mi sembra di aver mai detto comunisti di merda...è una quetsione di rispetto...In Origine Postato da Il_Siso
La tua risposta cosa voleva dire allora?![]()

Io litigo? Qualcuno si offende se nel 2005 dico "fascista di merda", vedi tu...In Origine Postato da elettrica
....se devi litigare....sì!

sull'argomento..o magari eviti di parlare con chi saprebbe risponderti come ti meriti...anche se personaggiucoli come te meriterebbero l'indifferenza più totale...In Origine Postato da Il_Siso
Ripeto perchè non hai letto di là.
Glissare su cosa? Dove?

Sei fascista?In Origine Postato da Marzia
dato ke ti porto rispetto..dovresti farlo anche tu x una questione di educazione...non mi sembra di aver mai detto comunisti di merda...è una quetsione di rispetto...

no no...perchè dovrei offendermi...comunista di merda...In Origine Postato da Il_Siso
Io litigo? Qualcuno si offende se nel 2005 dico "fascista di merda", vedi tu...

Indifferenza che tu e la tua ragazza non mi dedicate segnale che indifferente la questione non vi lascia.In Origine Postato da Daniele
sull'argomento..o magari eviti di parlare con chi saprebbe risponderti come ti meriti...anche se personaggiucoli come te meriterebbero l'indifferenza più totale...
In Origine Postato da Il_Siso
"COMUNISTA di merda"
HAI ROTTO LE PALLE,CHI è D'ACCORDO CON ME?

Come i bambini.In Origine Postato da Daniele
no no...perchè dovrei offendermi...comunista di merda...

Io noIn Origine Postato da H-H-H
HAI ROTTO LE PALLE,CHI è D'ACCORDO CON ME?

ovviamente...dovuto anche al fatto che il fastidio che dai non è un male evidenziato solo da noi a quanto sembra...In Origine Postato da Il_Siso
Indifferenza che tu e la tua ragazza non mi dedicate segnale che indifferente la questione non vi lascia.