dove mi avresti risposto?In Origine Postato da Il_Siso
Io ti ho risposto, ora glissi tu

dove mi avresti risposto?In Origine Postato da Il_Siso
Io ti ho risposto, ora glissi tu

nei confronti dei fascisti...In Origine Postato da Il_Siso
Ancora non mi diici nei confronti di chi. Nei tuoi confronti? Nei confronti dei fascisti? Sei fascista?

Comunque ho risposto riguardo alle immagini, se vi interessa.
In Origine Postato da Il_Siso
Non mi piace, mi piace solo la rucola.
fai anche il delicato adesso?![]()

Saggio, vero, ma anche stronzo, acido e scontroso.In Origine Postato da Il_Siso
Sei un super saggio![]()

Si, a mio parere si, sono stati tutti personaggi che hanno "combattuto" per migliorare la condizione di vita dei ceti più bassi.In Origine Postato da Daniele
dove mi avresti risposto?

E hai fatto bene, chi lo nega. Però, opinioni a parte, rimane sempre lo stesso problema: si può dire quel che si vuole, ma non cambia nulla (purtroppo).In Origine Postato da Marzia
ma io ho espresso solo una mia opinione...

Io non sonmai stato arrabbiato, ho "detto fascista di merda" senza riferirlo peraltro a nessuno e son stato aggredito da 4 persone...In Origine Postato da H-H-H
fai anche il delicato adesso?![]()

Daniè, ti ho risposto pure io. Che fai, glissi?In Origine Postato da Daniele
dove mi avresti risposto?![]()

innanzitutto nei confronti di chi comunque considera quell'idea qlc di buono, almeno in sostanza...potrei essere io, come potrebbe essere marzia, come benelos, come molti altri in questo forum....ho detto potrebbero...perchè potrebbe anche essere che non sia così..In Origine Postato da Il_Siso
Ancora non mi diici nei confronti di chi. Nei tuoi confronti? Nei confronti dei fascisti? Sei fascista?
in tuttti i casi la domanda era: è giusto associare che guevara a Ghandi o a madre teresa... e tu hai risposto in quel modo....
sei un bulletto da quttro soldi...