Uè, e la finale non se la guarda nessuno?
vabbè, a dire il vero nemmeno io, almeno da una cert'ora in poi![]()

Ha vinto l'uomo della Angiolini che per l'occasione sfoggiava una chioma imbarazzante....In Origine Postato da ARI6

Le prime sere in questo sito si potevano seguire i video completi.Ora solo un minuto. Ari 6,(o qualcuno),ne sai qualcosa? Dove vedere i video completi?In Origine Postato da elettrica
Questi erani i migliori.....eliminati subito
http://www.sanremo.rai.it/RAInet/san...ro_384x288.ram

Beh canta un po' " alla Mina". Non si puo' dire che non sappia cantare.Anzi.A dirtela tutta ..a me' era proprio la "mezza" che non e' che entusiasmasse troppo come cantante. Comunque non sono un grosso "critico" musicale.O un "impegnato". Mi piace apprezzare il positivo negli artisti. Mi da' piu' piacere.E quella li' secondo me' canta piuttosto bene.In Origine Postato da ARI6
Purtroppo la tua fidanzatina è uscita dai Matia Bazar per tentare la carriera solista.
Dico purtroppo perchè la sua sostituta è, in pratica, una scimmia urlatrice![]()
Meno male che ha vinto Renga......le altre canzoni fanno cagare

Son contento, va.In Origine Postato da Il_Siso
Ha vinto l'uomo della Angiolini
Non per niente gli avevo assegnato il voto più alto![]()

Io tifavo a Giggi Da Lessio!![]()
L'INTER CON BONOLIS SUL PALCO DI SANREMO
MILANO - I consensi del pubblico e della critica, i record di ascolto, i duetti, i grandi ospiti italiani e internazionali. Si è concluso, ieri sera con una lunga diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21, la 55^ edizione del Festival di Sanremo ideato e condotto, con grande successo, da Paolo Bonolis. Un Festival a forti tinte nerazzurre, non sono nella scenografia. Bonolis, in più occasioni, ha sottolineato il suo orgoglio di essere interista e, venerdì sera, ha scambiato in diretta, sul palco del teatro "Ariston", la maglia nerazzurra con Hugh Grant, che ha regalato al conduttore quella del Fulham. E stasera, in apertura dell'ultima serata, grande attesa per l'esibizione di Vasco Rossi, che torna a Sanremo, 22 anni dopo. Domanda: per quale squadra fa il tifo Vasco?
http://www.inter.it/aas/img/64193.jpg

Gran finale...In Origine Postato da elettrica
L'INTER CON BONOLIS SUL PALCO DI SANREMO
MILANO - I consensi del pubblico e della critica, i record di ascolto, i duetti, i grandi ospiti italiani e internazionali. Si è concluso, ieri sera con una lunga diretta su Rai 1 a partire dalle ore 21, la 55^ edizione del Festival di Sanremo ideato e condotto, con grande successo, da Paolo Bonolis. Un Festival a forti tinte nerazzurre, non sono nella scenografia. Bonolis, in più occasioni, ha sottolineato il suo orgoglio di essere interista e, venerdì sera, ha scambiato in diretta, sul palco del teatro "Ariston", la maglia nerazzurra con Hugh Grant, che ha regalato al conduttore quella del Fulham. E stasera, in apertura dell'ultima serata, grande attesa per l'esibizione di Vasco Rossi, che torna a Sanremo, 22 anni dopo. Domanda: per quale squadra fa il tifo Vasco?
http://www.inter.it/aas/img/64193.jpg![]()
![]()
![]()

Menomale è finito![]()