Io ai tempi avevo detto "niente accordi con benfy e compagnia" non so se poi le cose sono cambiateIn Origine postato da willy
allora siete voi a non volere l'accordo

Io ai tempi avevo detto "niente accordi con benfy e compagnia" non so se poi le cose sono cambiateIn Origine postato da willy
allora siete voi a non volere l'accordo

In Origine postato da yota71
Che noia con sta finta sinistra che sinistra non è, un pò come il rutelli.
con rutelli non ho niente da spartire sono altri i miei modelli

anche io con rutelli non ho niente da spartire, i tuoi modelli sono pannella, sai che robaIn Origine postato da willy
con rutelli non ho niente da spartire sono altri i miei modelli
![]()
![]()
![]()
![]()

gli accordi si fanno sui programmi e voi non siete disposti, a quanto pare, un'impostazione di sinistra.In Origine postato da willy
allora siete voi a non volere l'accordo![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=151759In Origine postato da unitario
gli accordi si fanno sui programmi e voi non siete disposti, a quanto pare, un'impostazione di sinistra.![]()

Veramente alla proposta di Danny avevo detto di si. Se ora cambiate le carte in nome di una proposta più avanzata solo per un articolo di Pannella che ho postato, affar vostri.In Origine postato da unitario
gli accordi si fanno sui programmi e voi non siete disposti, a quanto pare, un'impostazione di sinistra.![]()

se l'accordo avanzato è compatibile con il progetto della nuova frontiera democratica bene altrimenti nisba

allora ti ritieni stalinista...In Origine postato da willy
allora siete voi a non volere l'accordo![]()

Dove ci sono loro non possiamo esserci noi, non si tratta di "accordi" ,il problema è che le distanze sono incolmabili, la loro visione della politica è tutto men che sociale e di sinistra, niente da criticare ci mancherebbe, rimane il fatto che ho letto più volte che si sentono più vicini ai liberali e ai pannelliani che non con la sinistra radicale.In Origine postato da yota71
Io ai tempi avevo detto "niente accordi con benfy e compagnia" non so se poi le cose sono cambiate
Concludendo, non esiste nessuna possibilità di mettere insieme anime liberali/libertarie/liberiste con la nostra visione della politica, prendiamone atto e chiudiamo la querelle.
Personalmente non potrei coesistere "politicamente" sotto lo stesso tetto con:
Benfy
Willy
Enrico,
persone a cui auguro tutto il bene di questo mondo ma che sento distanti dal mio modo di vedere la politica.![]()

e certo in Italia per essere di sinistra doc bisogna essere comunisti....In Origine postato da yota71
Che noia con sta finta sinistra che sinistra non è![]()