e quale sarebbe questo modo?In Origine postato da T34
distanti dal mio modo di vedere la politica.![]()
l'abolizione della proprietà privata e lo sventolio delle bandiere della pace...condito con un pò di sano antiamericanismo....????![]()

e quale sarebbe questo modo?In Origine postato da T34
distanti dal mio modo di vedere la politica.![]()
l'abolizione della proprietà privata e lo sventolio delle bandiere della pace...condito con un pò di sano antiamericanismo....????![]()

bravo concordo con teIn Origine postato da T34
Dove ci sono loro non possiamo esserci noi, non si tratta di "accordi" ,il problema è che le distanze sono incolmabili, la loro visione della politica è tutto men che sociale e di sinistra, niente da criticare ci mancherebbe, rimane il fatto che ho letto più volte che si sentono più vicini ai liberali e ai pannelliani che non con la sinistra radicale.
Concludendo, non esiste nessuna possibilità di mettere insieme anime liberali/libertarie/liberiste con la nostra visione della politica, prendiamone atto e chiudiamo la querelle.
Personalmente non potrei coesistere "politicamente" sotto lo stesso tetto con:
Benfy
Willy
Enrico,
persone a cui auguro tutto il bene di questo mondo ma che sento distanti dal mio modo di vedere la politica.![]()
facciamoci sentire di più
comunque non credo che iota non fosse d'accordo con te, anzi da quello che ho capito è d'accordo con noi nel rifiutare un alleanza con i liberal-liberist-finti riformisti
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

mah!......In Origine postato da thematrix
i liberal-liberist-finti riformisti![]()

onestamente mi son rotto le palle di tutte ste storie
ognun vada da se e tanti saluti.
son stanco di pregiudiziali , paletti , e scontri
tanti saluti ai benfy e roba varia(che non mi dispiace di perdere) , una speranza dsi lottare uniti su singoli temi a alberich e ai radicali.
se tra 6 mesi troveremo un candidato presidente comune , tanto meglio.
saluti
alemaggia

quotoIn Origine postato da alemaggia
onestamente mi son rotto le palle di tutte ste storie

Non solo...informati,leggi e poi ripassa.In Origine postato da Liberalix
e quale sarebbe questo modo?
![]()

Ero e sono per l'unità a sinistra, non credo che i liberal/liberisti/libertari ecc... si possino considerare parenti, non capisco pertanto cosa c'entrino con noi gli attuali radicali.In Origine postato da thematrix
bravo concordo con te
facciamoci sentire di più
comunque non credo che iota non fosse d'accordo con te, anzi da quello che ho capito è d'accordo con noi nel rifiutare un alleanza con i liberal-liberist-finti riformisti
Sono stufo di leggere stronzate tipo " se volete allearvi con noi" dovete fare ammenda sullo stalinismo...rispondo:
Vai a fare in culo!
Fare ammenda presuppone essere stati a favore, assurdo e pretestuoso... no, se si vuole discutere discutiamo, niente lezioni però dai neoriformatori, quelli che hanno aspettato il crollo del muro per riscoprirsi anticomunisti e che hanno mangiato a quattro parmenti per decenni con i rubli di Mosca.
Mai stato stalinista, mai stato filosovietico...sono un radicale di sinistra che rivendica il diritto di apprezzare quello che la sinistra radicale, con moderazione, cerca di affermare.
Saluti.

che te possino....In Origine postato da T34
Ero e sono per l'unità a sinistra, non credo che i liberal/liberisti/libertari ecc... si possino considerare....![]()
la cosa è reciproca....oppure vacci tu che sei il mio c**oIn Origine postato da T34
rispondo:
Vai a fare in culo!![]()
In Origine postato da T34
sono un radicale di sinistra che rivendica il diritto di apprezzare quello che la sinistra radicale, con moderazione, cerca di affermare.
![]()

In Origine postato da Liberalix
che te possino....![]()
la cosa è reciproca....oppure vacci tu che sei il mio c**o![]()
![]()
Guarda, che tu, in questo discorso non c'entri una mazza...![]()