...ho un biglietto 1000miglia da spendere in europa, e vorrei fare uno spottin day trip, cosa mi consigliate? lhr;lgw;ams....o adddirittura l'est

...ho un biglietto 1000miglia da spendere in europa, e vorrei fare uno spottin day trip, cosa mi consigliate? lhr;lgw;ams....o adddirittura l'est

Io andrei a LHR o AMS. Se a FRA non ci sei stato!![]()

Sì, ma puoi andare a vedere LHR e AMS comprando un biglietto di una low cost e sfruttare il biglietto MilleMiglia per qualcosa di più esotico.

infatti scarterei le mete low cost anche se ams da napoli non è tanto abuon mercatoa nche se vola basiq air; a dire il vero mi sarebbe piaciuto tolosa (airbus) o l'est, ma foto all'est se ne possono fare?
Il top sarebbe madeira ma con i 25000 punti millemiglia ci vado a nuoto.....

Io cerco sempre di spendere le miglia per la destinazione più esotica/costosa.
Con 25.000 miglia andrei quindi in Marocco o aspetterei ad averne altre 5.000 per andare in Medo Oriente. Ovviamente se vuoi fare spotting non è certo un buon consiglio.

mi muovo solo per spotting , senza famiglia, e siccome a napoli per fare una foto ci fanno fare la bava, devo andare a sfogare il grilletto......

Io non butterei via neanche MAD o MAN!!!
ciaooo
Anche io di solito, quando uso le miglia per un bigletto propendo per destinazioni più esotiche o che comunque non viterei se dovessi pagare un biglietto di tasca mia. Tanto per farti un esempio con le miglia swiss sono stato a Tbilisi e Baku![]()

In Origine postato da archipilot
mi muovo solo per spotting , senza famiglia, e siccome a napoli per fare una foto ci fanno fare la bava, devo andare a sfogare il grilletto......
beh ...se vieni a LHR fammi sapere che se sono libero ti ci porto io nei bei posti...
ciao matteo

LHR AMS![]()
![]()