Chissà cosa c'è da vedere in Scandinavia che tutti ci vogliono andare.In origine postato da Oli
No, mai e se devo essere sincero non ne sono per nulla affascinato.
Preferirei andare in Scandnavia e girare in macchina.![]()

Chissà cosa c'è da vedere in Scandinavia che tutti ci vogliono andare.In origine postato da Oli
No, mai e se devo essere sincero non ne sono per nulla affascinato.
Preferirei andare in Scandnavia e girare in macchina.![]()

Sarebbe bello andarci in "dolce compagnia"...da soli è da sfigati, con gli amici non ha molto senso.

Mai, me le riservo per quando avrò meno voglia di sbattermi...![]()
![]()

No, mai

da soli si rimorchia..In origine postato da il merovingio
Sarebbe bello andarci in "dolce compagnia"...da soli è da sfigati, con gli amici non ha molto senso.
DD parlaci delle tue avventure in krociera dai...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Una volta ho visto un marinaio con la pipa in bocca e gli ho dato un calcio nei dentiIn origine postato da agaragar
DD parlaci delle tue avventure in krociera dai...

Non ci sono mai andato,ci andro' fra 60 anni...
![]()

L'unica nave stile crociera che presi fu il traghetto Genova-Barcellona due anni fa. Più che un traghetto era una, appunto, vera navona con casinò, pianobar, ristoranti vari, ecc. Soprattuttoi ristoranti sono molto costosi, e mangiammo a panini e passammo la serata al cinema (che almeno era gratuito) perchè nè io nè mia moglie siamo tipi da casinò o pianobar.
Per il resto mi attira quella nel Baltico. Soprattutto perchè va a toccare diverse città: Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Tallin e Pietroburgo. Però l'idea di stare su una barca senza fare niente non mi attira molto....

occapito, nn sei capace con le femmine.In origine postato da DD
Una volta ho visto un marinaio con la pipa in bocca e gli ho dato un calcio nei denti
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

si sul nilo