E' un titolo, il titolo della statistica.In Origine Postato da Fenris
Certo, scrivere "i bambini italiani i terzi più poveri al mondo" è un'affermazione relativa.![]()

E' un titolo, il titolo della statistica.In Origine Postato da Fenris
Certo, scrivere "i bambini italiani i terzi più poveri al mondo" è un'affermazione relativa.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
puo' tirarli fuori anche il Padre eterno questi dati...restano una fotografia della realtà,non la Verità...di statistiche e relative manipolazioni siamo pieni...vedasi truffa anti-fumo,ad esempio...http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=145473In Origine Postato da il buttero
Io rimango! Ma lo sapete davvero cosa è l'UNICEF?
Questo thread è tempestato di dati UNICEF sulla povertà dell'infanzia e si chiede ancora una statistica vera.
Perchè? Si teme che queste statistiche incidano sull'immagine del nostro governo? Ma anche nel 1999, era del centrosinistra, l'Italia era ai primi posti fra i Paesi con i bambini più poveri.
E allora? Bastian contrari per natura?

Se tu fossi stanco davvero delle truffe e dei truffatori cambieresti idee politiche. Tu sei stanco delle ipotetiche truffe solo quando toccano la tua parte. Le altre le sopporti benissimo, anzi ne prendi sistematicamente le difese accorate.In Origine Postato da Silvioleo
puo' tirarli fuori anche il Padre eterno questi dati...restano una fotografia della realtà,non la Verità...di statistiche e relative manipolazioni siamo pieni...vedasi truffa anti-fumo,ad esempio...http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=145473

Lo strano e' che quando l'Istat o chi per loro pubblica dati progovernicchio sono tute vere, le altre sono tute false,,,,,,,,, l'inflazione in Italia e' al 2%??????????????????In Origine Postato da Silvioleo
puo' tirarli fuori anche il Padre eterno questi dati...restano una fotografia della realtà,non la Verità...di statistiche e relative manipolazioni siamo pieni...vedasi truffa anti-fumo,ad esempio...http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=145473
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
In Origine Postato da FLenzi
Lo strano e' che quando l'Istat o chi per loro pubblica dati progovernicchio sono tute vere, le altre sono tute false,,,,,,,,, l'inflazione in Italia e' al 2%??????????????????
tute vere, le altre sono tute false![]()
![]()
intellettuale di sinistra.
quando si dice un sape'legge(e mi trattengo...): ti ho postato un link in cui si invita il ministro sirchia a fare le valige e dimettersi...In Origine Postato da il buttero
Se tu fossi stanco davvero delle truffe e dei truffatori cambieresti idee politiche. Tu sei stanco delle ipotetiche truffe solo quando toccano la tua parte. Le altre le sopporti benissimo, anzi ne prendi sistematicamente le difese accorate.![]()

Ho solo risposto al tuo post.In Origine Postato da Silvioleo
quando si dice un sape'legge(e mi trattengo...): ti ho postato un link in cui si invita il ministro sirchia a fare le valige e dimettersi...![]()
Del link sul fumo me ne pò fregà de meno.
Che cazzo c'entra la truffa sul fumo, la richiesta di dimissioni di Sirchia con i dati UNICEF sulla povertà?
Poveri noi...e mi trattengo!

Che vor dì? Quello che dice Flenzi mi pare così elementare....In Origine Postato da Tremendo
![]()
![]()
intellettuale di sinistra.
se te ne freghi cosa domandi???se tu leggessi quel 3d vedresti come le statistiche siano tutto tranne che verità assolute...tutto qua...In Origine Postato da il buttero
Ho solo risposto al tuo post.
Che cazzo c'entra la truffa sul fumo, la richiesta di dimissioni di Sirchia con i dati UNICEF sulla povertà?

Mi sa che hai solo perso il tuo tempo, rispondere ad uno che nella vita reale non vale niente esi mette come nick il nome del padrone per sentirsi qualcuno.In Origine Postato da il buttero
Ho solo risposto al tuo post.