Okkio... anzi orekkio..perchè è registrato troppo bene...a brulla.. Correggilo con una buona equalizzazione leggermente aperta suglia alti..![]()

Okkio... anzi orekkio..perchè è registrato troppo bene...a brulla.. Correggilo con una buona equalizzazione leggermente aperta suglia alti..![]()
CCS - SNI

ho il demo (cassetta) del '97 fatto con i Disamistade (suonavo pure io alla chitarra poi ho cambiato strumento, le launeddas)Originally posted by guardia arrubia
o tani non è che puoi farmi avere in mp3 qualche canzone (dei generi che hai indicato e rigorosamente in sardo) che il tuo amico ha fatto coi suoi vecchi gruppi?
mo' mi sto scaricando quelli di gherrianu che sono curioso...
poi dei KPM ho poco ma ti procuro tutto,
per ora ho 1 dei 3 demo in CD
quando ci rivediamo te li ascolti.
![]()

Ho anche altri 2 demo (registr. in saletta)
dei KPM in mp3 in hard disk.
magari li faccio su cd.

the drunken age mi sembra un mix tra "tre allegri ragazzi morti " 3 "subsonica "(per quanto riguarda voce...Originally posted by gherrianu
http://stage.vitaminic.it/main/dresden
Custu fit su demo nostru, de su '99 e rezistratu a sa cazzu, mascamente sa voke.. narami si ti piaghet!![]()
molto psichedelici!![]()

... al periodo la faceva da padrone la birra e "su martutzeddu.."Originally posted by sinforratori
the drunken age mi sembra un mix tra "tre allegri ragazzi morti " 3 "subsonica "(per quanto riguarda voce...
molto psichedelici!![]()
![]()
![]()
CCS - SNI

Originally posted by gherrianu
... al periodo la faceva da padrone la birra e "su martutzeddu.."![]()
![]()
arrabiu!!!
![]()
![]()

suoni le launeddas? figo...Originally posted by Taniei
ho il demo (cassetta) del '97 fatto con i Disamistade (suonavo pure io alla chitarra poi ho cambiato strumento, le launeddas)
poi dei KPM ho poco ma ti procuro tutto,
per ora ho 1 dei 3 demo in CD
quando ci rivediamo te li ascolti.
![]()
cmq grazie, magari quando ci rivediamo me li dai![]()
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

....o Taniei: potas is barras ke sa brenti de una bacca prinja!![]()
![]()
![]()