Solo oggi ho scoperto questo forum..beh buon lavoro a tutti!![]()

Solo oggi ho scoperto questo forum..beh buon lavoro a tutti!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Spero che i moderatori non siano stati scelti per l'ampia conoscenza di pecore&affini![]()

o cazz... ci hai sgamato...In Origine Postato da Mr
Spero che i moderatori non siano stati scelti per l'ampia conoscenza di pecore&affini![]()
![]()
![]()
![]()

Tanti auguri e buon divertimento

Bel forum, soprattutto per l'argomento trattato....
![]()

complimenti, ho anch'io due gatti maschi di 14 e 4 anni. Tommy e Micia.
Micia è un nome da femmina lo so, ma il veterinario che l'ha visto la prima volta ha detto che era femmina. Mia mamma quando l'ha visto ha detto: ma che femmina e femmina non vedi che c'ha le p....
E così l'abbiamo chiamato Micia lo stesso anche se è un maschio. poi l'abbiamo castrato e così si ì risolta la questione. Che dite è meglio che cambio veterinario o il nome al gatto?
a presto
ciao a tutti e un saluto ai moderatori.

In Origine Postato da rosannasapori
complimenti, ho anch'io due gatti maschi di 14 e 4 anni. Tommy e Micia.
Micia è un nome da femmina lo so, ma il veterinario che l'ha visto la prima volta ha detto che era femmina. Mia mamma quando l'ha visto ha detto: ma che femmina e femmina non vedi che c'ha le p....
E così l'abbiamo chiamato Micia lo stesso anche se è un maschio. poi l'abbiamo castrato e così si ì risolta la questione. Che dite è meglio che cambio veterinario o il nome al gatto?
a presto
ciao a tutti e un saluto ai moderatori.![]()
![]()
Cambia tutti e due!![]()