Benvenuto al nuovo Forum e saluti ai suoi moderatori.

Benvenuto al nuovo Forum e saluti ai suoi moderatori.

![]()
![]()
Grazie Jaki! Ottimo lavoro!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Bellissimo!
In bocca al lupo ai moderatori.![]()

Ganbatte ai moderatori
Ma di che parla questo forum?![]()

Grazie!!!
Come da sottotitolo e da richiami grafici: "Cura ed Allevamento degli animali domestici".In Origine Postato da marcejap
Ma di che parla questo forum?![]()
![]()

auguroni...per quanto mi riguarda quel poco che posso contribuisco....![]()

Buon lavoro ragazzi bel forum e benvenuti![]()
![]()

Infatti temo proprio che sarai sempre in mezzo alle scatole...In Origine Postato da pensiero
auguroni...per quanto mi riguarda quel poco che posso contribuisco....![]()
![]()
![]()
[![]()
![]()
]

Grazie mille!In Origine Postato da yota71
Buon lavoro ragazzi bel forum e benvenuti![]()
![]()
Faremo di tutto per approfondire via via vari argomenti, sia inerenti l'allevamento degli animali da compagnia, che l'allevamento degli animali "da esposizione", degli animali "da reddito" (il contributo degli allevatori professionisti è fortemente gradito!), ed infine, non meno importante, l'allevamento degli organismi acquatici, volto soprattutto a riprodurre artificialmente un habitat che rifletta il più possibile le caratteristiche dei vari biotopi naturali.
Per questi ultimi (gli organismi acquatici) a breve verrà aperta una sezione apposita all'interno di questo forum; infatti il mondo dell'Acquariofilia segue logiche molto particolari, con un elevato grado di "scientificità", che lo differenziano nettamente da qualsiasi altra forma di allevamento di animali in cattività!
Siete tutti i benvenuti!![]()
![]()
![]()
[compresa la Pensy con le sue "lumagàsch" transgeniche, i suoi merli, e i suoi pesci orbi!![]()
]

ben venga il forum sugli animali - complimenti ai moderatori