Uomo molto fortunato...In origine postato da Silvioleo
pover'uomo...![]()
![]()
Basta che sia indagato
Basta che sia sotto processo
Dopo sentenza di colpevolezza in primo grado
Dopo sentenza di colpevolezza in appello
Dopo sentenza di colpevolezza della cassazione o comunque passata in giudicato
Nessuna ineleggibilità può essere tollerata.

Uomo molto fortunato...In origine postato da Silvioleo
pover'uomo...![]()
![]()

Mi mancano dei dati. A che velocità è caduto l'orologio? Quanta massa d'acqua ha spostato?In origine postato da durrutibus
scivolato in un laghetto alpino (temperatura dell'aria 15° e dell'acqua 5° profondità 1,50) l'orologio che gli avete regalato 5 minuti prima per il vostro 1° anniversario (valore commerciale 1 vostro stipendio mensile).
![]()

LE, allora.In origine postato da durrutibus
scivolato in un laghetto alpino (temperatura dell'aria 15° e dell'acqua 5° profondità 1,50) l'orologio che gli avete regalato 5 minuti prima per il vostro 1° anniversario (valore commerciale 1 vostro stipendio mensile).
n.b userò il femminile![]()

In origine postato da DrugoLebowsky
LE, allora.![]()
beh, correttore: partner è neutro.... credo
...e il femminile l'ho usato nelle opzioni.
bastardo clone di dreyer.![]()

A che velocità è caduto l'orologio? il tempo di una bestemmia.In origine postato da DrugoLebowsky
Mi mancano dei dati. A che velocità è caduto l'orologio? Quanta massa d'acqua ha spostato?![]()

"Non ti preoccupare cara....e' un orologio subacqueo....il tintinnio delle sue lancette rappresenta il battito del mio cuore......che batte per te'...che non teme il freddo e le intemperie...e continuera' a battere anche nelle profondita' di quel lago gelato................pero' la prossima volta ti regalo un orologio da muro.... e che cazzo!"

Si ho votato altroIn origine postato da durrutibus
ti voglio vedere ad entrare nell'h20 a 5°....
ps cosa non faresti per amore....
ma hai votato altro?![]()
![]()
A memoria per amore ho fatto questo ed altro![]()
E poi vuoi mettere farsi curare una decina di giorni dopo un gesto del genere![]()
silence is wonderful to listen to.

In origine postato da DD
"Non ti preoccupare cara....e' un orologio subacqueo....il tintinnio delle sue lancette rappresenta il battito del mio cuore......che batte per te'...che non teme il freddo e le intemperie...e continuera' a battere anche nelle profondita' di quel lago gelato................pero' la prossima volta ti regalo un orologio da muro.... e che cazzo!"![]()
![]()

In origine postato da DD
"Non ti preoccupare cara....e' un orologio subacqueo....il tintinnio delle sue lancette rappresenta il battito del mio cuore......che batte per te'...che non teme il freddo e le intemperie...e continuera' a battere anche nelle profondita' di quel lago gelato................pero' la prossima volta ti regalo un orologio da muro.... e che cazzo!"![]()
![]()
![]()
![]()
io le tiro un calcio nel culo, capirà e le servirà x il futuro......

Un mese di stipendio per il regalo? Ma sei pazzo? E' una fidanzata o una mantenuta?
Nel regalo conta il pensiero... regalale un bellissimo Swatch.