Magari essendo di plastica galleggia ancheIn origine postato da marcogiov
Nel regalo conta il pensiero... regalale un bellissimo Swatch.![]()
Basta che sia indagato
Basta che sia sotto processo
Dopo sentenza di colpevolezza in primo grado
Dopo sentenza di colpevolezza in appello
Dopo sentenza di colpevolezza della cassazione o comunque passata in giudicato
Nessuna ineleggibilità può essere tollerata.

Magari essendo di plastica galleggia ancheIn origine postato da marcogiov
Nel regalo conta il pensiero... regalale un bellissimo Swatch.![]()
silence is wonderful to listen to.

entro nei gesuiti...![]()

Lo ripesco, prendo la broncopolmonite e quindi chiedo il divorzio i danni e gli alimenti per infermita'![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In origine postato da Fuori_schema
Lo ripesco, prendo la broncopolmonite e quindi chiedo il divorzio i danni e gli alimenti per infermita'![]()
![]()
"Ma nooooo tesoro, è solo uno stupidissimo orologio, non vale la pena che rischi una bronchite...ora andiamo in gioielleria e me ne compri uno più bello, eh, pucci?"
![]()
![]()

Le dico "non preoccuparti tesoro, non è niente di grave. Te ne regalerò uno nuovo, però me lo ripaghi assieme a quello che hai affogato, dolce testina di cazzo".![]()

Capitato con un solitario (piccino eh, mica chissà che...), mi sono ritrovato io a doverla consolare.......![]()

TI SPACCO I DENTI, PUTTANA!|![]()
MORTE! SANGUE! VENDETTA!
ARGHHHHHHH!
![]()

... ti dovevi tuffare...In origine postato da Il_Grigio
Capitato con un solitario (piccino eh, mica chissà che...), mi sono ritrovato io a doverla consolare.......![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Eravamo su un traghetto diretto alle Eolie, mica facile...In origine postato da SirDy
... ti dovevi tuffare...![]()
![]()
![]()
![]()

Ragazzi,
sono tre anni che vengo su questo forum, mi sono reso pure antipatico a tutti, pur di insegnarvi a vivere, ma vedo che non funziona.
Non ci sono le assicurazioni in Italia? Perche' se a mia moglie cade nel laghetto il suo Rolex (pagato circa $ 7,000.00), quello che faccio e' di farmi una stima di cosa vale oggi e reclamarlo all'assicurazione.
Nel mio caso, siccome piu' ti assicuri e meno costa ed e' tutto detraibile dalle tasse, sono assicurato 2 volte. Quindi, se l'assicurazione mi paga un 80%
del valore (trovano sempre il sistema di fregarti un po'), alla fine
mi ritorna il valore moltiplicato per 1.6, cioe' guadagno piu' di $ 4,000.00.
Cosi direi: cara, per festeggiare la "perdita" ti regalo quel paio di Manolo slingback ($ 450.00), che parlavi l'altro ieri.
Alla faccia del capitalismo![]()
![]()
![]()
-N-