Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 237

Discussione: che animali avete?

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ogni tanto crocchette di pesce (una volta alla settimana), zuppe con scatolette sempre a base di pesce mischiate con pane o pasta, pizza, croste di formaggio.

alimenti a base di carne abbiamo dovuto eliminarli per un problema che si era presentato al pelo, ovvero lo perdeva a chiazze rotonde (non ricordo il nome della malattia) causato da una eccessiva alimentazione di carne, ma soprattutto ossa che, oltre a quelle che ogni tanto arrivavano da noi, riceveva soprattutto dal vicinato.

il cane in questione è un cane lupo di 8 anni
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    ogni tanto crocchette di pesce (una volta alla settimana), zuppe con scatolette sempre a base di pesce mischiate con pane o pasta, pizza, croste di formaggio.

alimenti a base di carne abbiamo dovuto eliminarli per un problema che si era presentato al pelo, ovvero lo perdeva a chiazze rotonde (non ricordo il nome della malattia) causato da una eccessiva alimentazione di carne, ma soprattutto ossa che, oltre a quelle che ogni tanto arrivavano da noi, riceveva soprattutto dal vicinato.

il cane in questione è un cane lupo di 8 anni
    leggo che è gnotto anche il tuo,Si il concetto era alimentazione povera per evitare un superlavoro ai reni, ne avrebbe risentito poi in tarda età: il cane in questione è di tre anni, l'affettuoso bastardo (3 anni) di nome e di fatto dell'avatar.
    Ormai s'è imparato che a ora di cena si piazza dietro la porta in attesa di croste di formaggio, ossi ecc ...
    lupocattivo

amareEperdere/OperdersiXamare?
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ancora Ernesto, sempre mezzo indurmento

carino l 'Ernesto somiglia molto alla mia Pallina ....un giorno o l'altro ve la farò vedere

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tre bei gattoni che rallegrano il mio giardino, dei quali due femmine ed un maschio.

Una delle due femmine (chiamata col nomignolo di 'Pururù' per il suo strano verso, che tutto sembra, fuorché un miagolìo) sta per fare 14 anni, ma, a parte qualche doloretto, sembra ancora abbastanza arzilla; è nata qui, è cresciuta qui, i primi visi che ha visto in vita sono quello di sua madre e quello mio... Ha il manto pezzato.
    L'altra femmina ha ancora 2 anni: dalla nascita le abbiamo dato il nomigliolo 'Piccola' che si è avoluto, non so come, in 'Picc'. E', quindi, nata qui anche lei, e sin da piccola si è abituata ad arrampicarsi sui miei vestiti fino ad arrivare sulla spalla, come un pappagallo... Non le ho mai vietato di farlo, perché la reputo una dimostrazione esplicita di affetto, e lo fa anche adesso che non è più una cucciola... e nemmeno i suoi artiglietti sono più da cucciola... Nella foto, è quella con il pelo grigio.
    Il maschio è color miele (come il gatto dei Friskies): Il suo nome originario era Olly, ma adesso mi sembra più appropriato chiamarlo 'Buddha' per la sua grossezza. E' un grassone di quasi 9 anni, un trovatello dei dintorni preso da noi quando doveva avere anche meno di un mese... E' un gatto tenore che rompe le balle quando è in calore, ma non in maniera normale: trova giusto porsi ad urlare le sue 'incandescenze' sotto la mia finestra... di notte...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco una foto dell'estate 2004.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Una delle due femmine (chiamata col nomignolo di 'Pururù' per il suo strano verso, che tutto sembra, fuorché un miagolìo) sta per fare 14 anni, ma, a parte qualche doloretto, sembra ancora abbastanza arzilla; è nata qui, è cresciuta qui, i primi visi che ha visto in vita sono quello di sua madre e quello mio...
    la mia gattina ad aprile compirà 15 anni e convive amorevolmente col cane ed un pochino meno col figlio che però, grazie a lui ed alla ginnastica che le fa fare, si mantiene in perfetta forma. Debbo dire che è una gatta viaggiatrice: nata sulle alture di Savona, ha vissuto per un pò a Genova, poi in montagna, alta montagna, mare e successivamente colline romagnole, anche se penso che il suo luogo preferito sia il divano ed il letto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    la mia gattina ad aprile compirà 15 anni e convive amorevolmente col cane ed un pochino meno col figlio che però, grazie a lui ed alla ginnastica che le fa fare, si mantiene in perfetta forma. Debbo dire che è una gatta viaggiatrice: nata sulle alture di Savona, ha vissuto per un pò a Genova, poi in montagna, alta montagna, mare e successivamente colline romagnole, anche se penso che il suo luogo preferito sia il divano ed il letto.
    La mia vive all'aria aperta, per questo si è mantenuta giovanile, grazie al continuo movimento. Ma, ora che ci penso... Lei è nata nel marzo o aprile del 1991... Quindi prima ho sbagliato i calcoli: sono quasi 15 anni anche per lei... eheheheheh... mamma mia... devo ricambiarle il nome in 'Highlander'...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    ...Ma, ora che ci penso... Lei è nata nel marzo o aprile del 1991... Quindi prima ho sbagliato i calcoli: sono quasi 15 anni anche per lei...

eheh due gagliarde vecchiarelle coetanee (la mia è di metà aprile) , mi viene in mente la pubblicità delle due vecchiette con Wanda

ps - anche la mia, tranne la piccola parentesi genovese, vive sempre all'aria aperta

amareEperdere/OperdersiXamare?
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco la mia Pallina

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un pastore belga (Lillo) di 6 anni e un dalmata di 9 anni (Wylly)

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima