Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 237

Discussione: che animali avete?

  1. #171
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ogni tanto crocchette di pesce (una volta alla settimana), zuppe con scatolette sempre a base di pesce mischiate con pane o pasta, pizza, croste di formaggio.

    alimenti a base di carne abbiamo dovuto eliminarli per un problema che si era presentato al pelo, ovvero lo perdeva a chiazze rotonde (non ricordo il nome della malattia) causato da una eccessiva alimentazione di carne, ma soprattutto ossa che, oltre a quelle che ogni tanto arrivavano da noi, riceveva soprattutto dal vicinato.

    il cane in questione è un cane lupo di 8 anni
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  2. #172
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    ogni tanto crocchette di pesce (una volta alla settimana), zuppe con scatolette sempre a base di pesce mischiate con pane o pasta, pizza, croste di formaggio.

    alimenti a base di carne abbiamo dovuto eliminarli per un problema che si era presentato al pelo, ovvero lo perdeva a chiazze rotonde (non ricordo il nome della malattia) causato da una eccessiva alimentazione di carne, ma soprattutto ossa che, oltre a quelle che ogni tanto arrivavano da noi, riceveva soprattutto dal vicinato.

    il cane in questione è un cane lupo di 8 anni
    leggo che è gnotto anche il tuo,Si il concetto era alimentazione povera per evitare un superlavoro ai reni, ne avrebbe risentito poi in tarda età: il cane in questione è di tre anni, l'affettuoso bastardo (3 anni) di nome e di fatto dell'avatar.
    Ormai s'è imparato che a ora di cena si piazza dietro la porta in attesa di croste di formaggio, ossi ecc ...
    lupocattivo

  3. #173
    amareEperdere/OperdersiXamare?
    Data Registrazione
    02 Dec 2005
    Località
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Ancora Ernesto, sempre mezzo indurmento


    carino l 'Ernesto somiglia molto alla mia Pallina ....un giorno o l'altro ve la farò vedere

  4. #174
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tre bei gattoni che rallegrano il mio giardino, dei quali due femmine ed un maschio.

    Una delle due femmine (chiamata col nomignolo di 'Pururù' per il suo strano verso, che tutto sembra, fuorché un miagolìo) sta per fare 14 anni, ma, a parte qualche doloretto, sembra ancora abbastanza arzilla; è nata qui, è cresciuta qui, i primi visi che ha visto in vita sono quello di sua madre e quello mio... Ha il manto pezzato.
    L'altra femmina ha ancora 2 anni: dalla nascita le abbiamo dato il nomigliolo 'Piccola' che si è avoluto, non so come, in 'Picc'. E', quindi, nata qui anche lei, e sin da piccola si è abituata ad arrampicarsi sui miei vestiti fino ad arrivare sulla spalla, come un pappagallo... Non le ho mai vietato di farlo, perché la reputo una dimostrazione esplicita di affetto, e lo fa anche adesso che non è più una cucciola... e nemmeno i suoi artiglietti sono più da cucciola... Nella foto, è quella con il pelo grigio.
    Il maschio è color miele (come il gatto dei Friskies): Il suo nome originario era Olly, ma adesso mi sembra più appropriato chiamarlo 'Buddha' per la sua grossezza. E' un grassone di quasi 9 anni, un trovatello dei dintorni preso da noi quando doveva avere anche meno di un mese... E' un gatto tenore che rompe le balle quando è in calore, ma non in maniera normale: trova giusto porsi ad urlare le sue 'incandescenze' sotto la mia finestra... di notte...




  5. #175
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Ecco una foto dell'estate 2004.

  6. #176
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Una delle due femmine (chiamata col nomignolo di 'Pururù' per il suo strano verso, che tutto sembra, fuorché un miagolìo) sta per fare 14 anni, ma, a parte qualche doloretto, sembra ancora abbastanza arzilla; è nata qui, è cresciuta qui, i primi visi che ha visto in vita sono quello di sua madre e quello mio...
    la mia gattina ad aprile compirà 15 anni e convive amorevolmente col cane ed un pochino meno col figlio che però, grazie a lui ed alla ginnastica che le fa fare, si mantiene in perfetta forma. Debbo dire che è una gatta viaggiatrice: nata sulle alture di Savona, ha vissuto per un pò a Genova, poi in montagna, alta montagna, mare e successivamente colline romagnole, anche se penso che il suo luogo preferito sia il divano ed il letto.
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  7. #177
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pablo
    la mia gattina ad aprile compirà 15 anni e convive amorevolmente col cane ed un pochino meno col figlio che però, grazie a lui ed alla ginnastica che le fa fare, si mantiene in perfetta forma. Debbo dire che è una gatta viaggiatrice: nata sulle alture di Savona, ha vissuto per un pò a Genova, poi in montagna, alta montagna, mare e successivamente colline romagnole, anche se penso che il suo luogo preferito sia il divano ed il letto.
    La mia vive all'aria aperta, per questo si è mantenuta giovanile, grazie al continuo movimento. Ma, ora che ci penso... Lei è nata nel marzo o aprile del 1991... Quindi prima ho sbagliato i calcoli: sono quasi 15 anni anche per lei... eheheheheh... mamma mia... devo ricambiarle il nome in 'Highlander'...

  8. #178
    con decision la patria vencera
    Data Registrazione
    15 Mar 2004
    Località
    dal paese dei Dahù
    Messaggi
    3,971
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    ...Ma, ora che ci penso... Lei è nata nel marzo o aprile del 1991... Quindi prima ho sbagliato i calcoli: sono quasi 15 anni anche per lei...

    eheh due gagliarde vecchiarelle coetanee (la mia è di metà aprile) , mi viene in mente la pubblicità delle due vecchiette con Wanda

    ps - anche la mia, tranne la piccola parentesi genovese, vive sempre all'aria aperta
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

  9. #179
    amareEperdere/OperdersiXamare?
    Data Registrazione
    02 Dec 2005
    Località
    la vita non è che la continua meraviglia di esistere
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco la mia Pallina


  10. #180
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Messaggi
    1,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un pastore belga (Lillo) di 6 anni e un dalmata di 9 anni (Wylly)

 

 
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 00:12
  3. sondaggio multiplo: avete animali da compagnia?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 15:22
  4. Multiplo: Quali animali avete posseduto???
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 02:31
  5. Avete animali "esotici"
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-10-02, 09:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito