Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
In origine postato da asti_sinistra
Non te la prendere, ma i miei concetti messi accanto ai tuoi pure se li facessi in una botola a testa in giu' sarebbero lo stesso il contrario dei tuoi, ovvero di sinistra;)
Non credo, la sx ha il dovere di dire la verità e di fare il possibile nel migliore dei modi. Poi possiamo pure dire che se andiamo al governo tutti avranno un contratto a tempo ind ecc. ecc. ma mentiremmo
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
In origine postato da Claude
Non credo, la sx ha il dovere di dire la verità e di fare il possibile nel migliore dei modi. Poi possiamo pure dire che se andiamo al governo tutti avranno un contratto a tempo ind ecc. ecc. ma mentiremmo
Basterebbe andare al governo e non fare leggi come quelle che ha fatto la supposta (in tutti e 2 i sensi) sinistra, e poi perseverare con discorsi liberisti e di destra come i tuoi e come quelli del porco traditore dalema.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
Basterebbe andare al governo e non fare leggi come quelle che ha fatto la supposta (in tutti e 2 i sensi) sinistra, e poi perseverare con discorsi liberisti e di destra come i tuoi e come quelli del porco traditore dalema.
che la sinistra debba fare autocritica concordo e nemmeno d'alema mi piace molto, ma parlare di tradimento è da stalinisti
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
In origine postato da willy
che la sinistra debba fare autocritica concordo e nemmeno d'alema mi piace molto, ma parlare di tradimento è da stalinisti
io non lo volevo dire.....:rolleyes:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
In origine postato da willy
mi pare che la nuova dirigenza dei ds sia tutto il contrario dell'autocritica, ieri quando parlava Ranieri, mia madre ha detto..."Ma chi e' sto coglionazzo???"...e io..."Sarebbbe.....emmm...dei ds.....
Cmq dalema ha tradito se stesso prima che noi, per cui e' molto peggio.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ecco cosa pensa la gente comune.....
Citazione:
il liberismo non è necessariamente di destra. Lo è quando è estremo, teorico, potemmo dire, e derivato da un'ideologia conservatrice.
Ma una certa dose di liberismo in economia è necessaria, per spezzare le catene corporative e le fascie di privilegio che finiscono per avere un effetto antiegualitario nella società.
Bisogna cotringere da una parte le imprese ad essere meritocratiche e i cittadini a migliorare se stessi al massimo.
Dopodichè concentrare le risorse pubbliche su questo (formazione, istruzione e ricerca) nonchè sulla protezione dei più svantaggiati e il miglioramento della qualità della vita (sanità e welfare locale).