prima adesione... è l'unico che lo merita

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
ok, insieme alla Fallaci (vedi il forum http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=151882)

l'unico che lo merita? e perchè?

ERA MEGLIO TYSON!In Origine Postato da cciappas
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Seconda adesione.

Perche' e' il Molière del nostro tempo !In Origine Postato da Alberich
l'unico che lo merita? e perchè?

Terza adesioneIn Origine Postato da cciappas

Ragazzi FO a palazzo Madama quale spettacolo !In Origine Postato da cciappas
Sono entusiasta ! Ho visto tutto Fo cominciando dal tempo in cui Fo lavorava con Franco Parenti e Giustiano Durano passando poi per il Garage di Via Colletta , quindi palazzina Liberty all' ex Verziere di Milano etc.etc. fino a Juan Padan etc.etc.
Avete mai visto la sua comica: Gli imbianchini non hanno ricordi ?
PS: del resto non dimentichiamo che Dario Fo e' Premio Nobel !
Mica un patacca qualsiasi ! Un bella rivincita per uno cacciato in malo modo dalla RAI a suo tempo !

Se c'e' stata pure cicciolina in parlamento non vedo perche non possa esserci fo', io non condivido le sue idee ma e' sempre stato coerenteIn Origine Postato da Ferruccio
Ragazzi FO a palazzo Madama quale spettacolo !
Sono entusiasta ! Ho visto tutto Fo cominciando dal tempo in cui Fo lavorava con Franco Parenti e Giustiano Durano passando poi per il Garage di Via Colletta , quindi palazzina Liberty all' ex Verziere di Milano etc.etc. fino a Juan Padan etc.etc.
Avete mai visto la sua comica: Gli imbianchini non hanno ricordi ?
PS: del resto non dimentichiamo che Dario Fo e' Premio Nobel !
Mica un patacca qualsiasi ! Un bella rivincita per uno cacciato in malo modo dalla RAI a suo tempo !![]()
![]()

sì , specie quando era repubblichinoIn Origine Postato da Emish
Se c'e' stata pure cicciolina in parlamento non vedo perche non possa esserci fo', io non condivido le sue idee ma e' sempre stato coerente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()