Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking sempre + considerati in europa....

    ehh si non c'è che dire con silviolo in europa e nel mondo ci tengono sempre più in considerazione....come si dice "non si muove foglia che silviolo non voglia!!!"

    "Vertice a quattro Francia-Germania-Spagna-Russia. Il 18 marzo a Parigi si riuniranno il Presidente francese, Jacques Chirac, il Cancelliere tedesco, Gerhard Schroeder, il premier spagnolo, Jose' Luis Zapatero, e il presidente russo, Vladimir Putin, per un summit incentrato sui temi dell'attualita' europea e internazionale. A darne notizia e' stato il viceportavoce del governo tedesco, Thomas Steg. Il vertice tra i quattro governi piu' importanti del fronte contrario all'intervento Usa in Iraq, sara' preceduto lunedi' prossimo dall'incontro tra Chirac e Schroeder a Blomberg, in Germania, nell'ambito delle consultazioni periodiche franco-tedesche. ()"
    passerà la nottata.....

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Foetus
    Eh, invece se c'è quella facciona di Prodi ci considerano invece... L'italia è la periferia dell'occidente da secoli
    behh quella facciona...l'hanno scelta come rappresentante della UE per 5 anni...e pensare che al tempo era "libero" anche silviolo che era capo dell'opposizione ed era già stato premier come Prodi ma...stranamente in europa a nessuno è venuto in mente....chissa come mai? lei lo sa?
    passerà la nottata.....

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Foetus
    Chissà per quali ragionamenti politici ci è arrivato. Dire che Brodi (un pagliaccio che ha messo in bocca a Chirac parole non sue) e l'italia contino è sogno puro. Ma bisogna avere comprensione per chi crede ciecamente in uno schieramento politico

    compatisco un padagno "fuori sede" e per di più in una regione in cui sarà in eterno all'opposizione (dura la vita ehh?) ma...mi cita, per favore naturalmente, dove si trova la smentita ufficiale da parte del governo francese alle parole di Prodi?

    ps(sia durante il primo governo silviolo che nel governo prodi, risiedevo all'estero...e ho sentito di persona i commenti che ne derivavano...viaggi un pò anche lei, si confronti con persone di altri stati e forse una lucina in testa le si accende....è un consiglio ehh..poi faccia come vuole)
    passerà la nottata.....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Foetus
    ahah
    Hai rischiato molto..io sapevo che all'estero (in europa centro-settentrionale) appena vedono un italiano ci fanno le polpette. Uno che crede Brodi un grande merita solo compassione
    lei invece, leggendo come ragione....rasenta la pietà...ma come ho detto la capisco, è brutto vivere emarginato in una regione per tutti questi anni e per di più senza alcuna possibilità di uscirne, a meno che non prenda armi e bagagli e vada in padagna.....cmq creda a me provi a confrontarsi (se ha possibilità di dialogare naturalmente) con qualcuno fuori dal nostro paese....le può fare solo tanto bene...ma tanto tanto
    passerà la nottata.....

  5. #5
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Foetus
    ahah
    Hai rischiato molto..io sapevo che all'estero (in europa centro-settentrionale) appena vedono un italiano ci fanno le polpette. Uno che crede Brodi un grande merita solo compassione
    Esca un attimo dal suo granducato e vedrà che si limitano a prenderci per il culo... persino gli spagnoli...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sempre + considerati in europa....

    In Origine Postato da nun63
    ehh si non c'è che dire con silviolo in europa e nel mondo ci tengono sempre più in considerazione....come si dice "non si muove foglia che silviolo non voglia!!!"

    "Vertice a quattro Francia-Germania-Spagna-Russia. Il 18 marzo a Parigi si riuniranno il Presidente francese, Jacques Chirac, il Cancelliere tedesco, Gerhard Schroeder, il premier spagnolo, Jose' Luis Zapatero, e il presidente russo, Vladimir Putin, per un summit incentrato sui temi dell'attualita' europea e internazionale. A darne notizia e' stato il viceportavoce del governo tedesco, Thomas Steg. Il vertice tra i quattro governi piu' importanti del fronte contrario all'intervento Usa in Iraq, sara' preceduto lunedi' prossimo dall'incontro tra Chirac e Schroeder a Blomberg, in Germania, nell'ambito delle consultazioni periodiche franco-tedesche. ()"
    E allora??!! si tratta semplicemente della riunione fra i 4 paesi + contrari all'interveto in Iraq (coem fra l'altro e anche precisato nell'articolo...... )


    Mi pare quindi scontato che ITALIA E REGNO UNITO (nemmeno loro ci andranno... ) NON siano stati invitati.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sempre + considerati in europa....

    In Origine Postato da mikky
    E allora??!! si tratta semplicemente della riunione fra i 4 paesi + contrari all'interveto in Iraq (coem fra l'altro e anche precisato nell'articolo...... )


    Mi pare quindi scontato che ITALIA E REGNO UNITO (nemmeno loro ci andranno... ) NON siano stati invitati.
    legga bene tra le righe..."un summit incentrato sui temi dell'attualita' europea e internazionale"...quello dei paesi contrari alla guerra è un commento a lato....cmq vedo che rode che il silviolo non è considerato nemmeno di striscio...e per quanto riguarda il regno-unito...vada a rivedersi a quanti incontri bi e tri-laterali ha partecipato (anche dopo la guerra in iraq) e veda in quanti era presente il suo caro....ma volete capire che in europa non hanno la bandana sugli occhi e che meno hanno a che fare con un pluriinquisito e meglio stanno...se prima ci consideravano
    -1 dopo l'avvento del "campione" che avete votato siamo scesi a
    -10....anche lei si faccia qualche viaggettino nella comunità europea e si confronti con la gente di altri paesi...vedrà che sorpresine...
    passerà la nottata.....

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: sempre + considerati in europa....

    In Origine Postato da nun63
    legga bene tra le righe..."un summit incentrato sui temi dell'attualita' europea e internazionale"...quello dei paesi contrari alla guerra è un commento a lato....cmq vedo che rode che il silviolo non è considerato nemmeno di striscio...e per quanto riguarda il regno-unito...vada a rivedersi a quanti incontri bi e tri-laterali ha partecipato (anche dopo la guerra in iraq) e veda in quanti era presente il suo caro....ma volete capire che in europa non hanno la bandana sugli occhi e che meno hanno a che fare con un pluriinquisito e meglio stanno...se prima ci consideravano
    -1 dopo l'avvento del "campione" che avete votato siamo scesi a
    -10....anche lei si faccia qualche viaggettino nella comunità europea e si confronti con la gente di altri paesi...vedrà che sorpresine...
    No no non ci siamo, quei 4 paesi non hanno nulla in comune se non l'opposizione + o - marcata alla politica USA, e x questo che si riuniscono a discutere x vedere quanto ancora sia forte questo collante

    Proviamo a vedere le cose da un altro punto di vista, lasciamo fuori l'Italia (dove a causa della ns fede politica non siamo obbiettivi), ti pare possibile che se FRANCIA RUSSIA E GERMANIA decidano di fare un vertice x discuere DI ATTUALITA POLITA E INTERNAZIONALE, invitino la SPAGNA, paese che da qualunque lato lo guardi (popolazione, PIL, redditoprocapite, capacita militari) e chiatramente di 2° fascia, e NON invitino l'UK che invece e un "peso massimo"??!!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: sempre + considerati in europa....

    In Origine Postato da mikky
    No no non ci siamo, quei 4 paesi non hanno nulla in comune se non l'opposizione + o - marcata alla politica USA, e x questo che si riuniscono a discutere x vedere quanto ancora sia forte questo collante

    Proviamo a vedere le cose da un altro punto di vista, lasciamo fuori l'Italia (dove a causa della ns fede politica non siamo obbiettivi), ti pare possibile che se FRANCIA RUSSIA E GERMANIA decidano di fare un vertice x discuere DI ATTUALITA POLITA E INTERNAZIONALE, invitino la SPAGNA, paese che da qualunque lato lo guardi (popolazione, PIL, redditoprocapite, capacita militari) e chiatramente di 2° fascia, e NON invitino l'UK che invece e un "peso massimo"??!!
    comunque così riportava il flash di agenzia..se lei ne sa qualcosa di più...ci illumini
    passerà la nottata.....

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: sempre + considerati in europa....

    In Origine Postato da nun63
    comunque così riportava il flash di agenzia..se lei ne sa qualcosa di più...ci illumini
    Bhe ne so quanto te.. solo sono stato un po + obbiettivo nel commentarlo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ministro Ronchi: "Eravamo considerati la porta girevole dell'Europa"
    Di carlomartello nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-09, 11:59
  2. Gli italiani possono essere considerati invasori abusivi?
    Di MirkoPNE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 06:33
  3. I Padani possono essere considerati extracomunitari clandestini?
    Di berluskhorror nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 22:34
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 12:16
  5. Giovani cattolici considerati pagani.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 22:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito