ehh si non c'è che dire con silviolo in europa e nel mondo ci tengono sempre più in considerazione....come si dice "non si muove foglia che silviolo non voglia!!!"
"Vertice a quattro Francia-Germania-Spagna-Russia. Il 18 marzo a Parigi si riuniranno il Presidente francese, Jacques Chirac, il Cancelliere tedesco, Gerhard Schroeder, il premier spagnolo, Jose' Luis Zapatero, e il presidente russo, Vladimir Putin, per un summit incentrato sui temi dell'attualita' europea e internazionale. A darne notizia e' stato il viceportavoce del governo tedesco, Thomas Steg. Il vertice tra i quattro governi piu' importanti del fronte contrario all'intervento Usa in Iraq, sara' preceduto lunedi' prossimo dall'incontro tra Chirac e Schroeder a Blomberg, in Germania, nell'ambito delle consultazioni periodiche franco-tedesche. ()"




Rispondi Citando
)
