c'è anke CANCIn Origine Postato da agaragar
E LO SO KE BLOK NUM E' UN TASTO DELLA TASTIERA


c'è anke CANCIn Origine Postato da agaragar
E LO SO KE BLOK NUM E' UN TASTO DELLA TASTIERA


ah giusto, ma ormai nn posso kancellare i post del vekkio leone Nantese.....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle