Ho letto sul principale diversi insulti , quasi che i votanti del csx dessero per scontato che chi vota FI sia o ignorante o in qualche modo in malafede ...
non credo sia un grande atto di tolleranza e di rispetto.
Tutti i miei amici lo sono...e poi avrò pure bisogno di un identità no?
sono attratto dall'idea che è chi lavora che guida il paese e non i ricconi senza ideali
Perche vedo nel Comunismo la forma di governo perfetta per me
Sono sadico, godo dei tanti morti che ha causato la gente che si è definita COMUNISTA


Ho letto sul principale diversi insulti , quasi che i votanti del csx dessero per scontato che chi vota FI sia o ignorante o in qualche modo in malafede ...
non credo sia un grande atto di tolleranza e di rispetto.


Ha idee diverse dalle mie![]()
P.S. Non si tollera, ma si rispetta solo![]()


premetto che non voto fi , lo faccio solo per curiosità mia.In origine postato da Sgiar
Ha idee diverse dalle mie![]()
P.S. Non si tollera, ma si rispetta solo![]()


cazzi loro. scelte diverse dalle mie, se loro rispettano le mie io rispetto le loro. se , come molti nel centro destra e nel centro sinistra specie nei partiti grossi , vanno dicendo che i partiti piccoli dovrebbero scomparire e che dovrebbero nascere due aree bipolari come in america li prendo a parole


Cinici o ignoranti.


Meglio: ignoranti forse la prima volta, la seconda sicuramente in malafede.In origine postato da Paolo82
Cinici o ignoranti.


L'ultima, il mondo è bello perchè è vario....![]()


non giudicabili. idee completamente diverse dalle mie. Non mi impegno certo a capirne le motivazioni, ognuno è libero di pensarla come vuole purchè non venga mai a mancare il rispetto altrui. In molti casi quelli di FI questà virtù non ce l'hanno o più semplicemente il loro kapò non gliel'ha mai insegnata
forzaaaaaaa alziamoci il futuro è aperto entriamociiiiiiiii


Così d'acchito direi concittadini che hanno semplicemente idee diverse dalle mie.
Però ho conosciuto gente di FI che mi hanno trattato ignobilmente solo perchè di csx...
Quindi direi che sono molto ignoranti.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.