Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Dio mio GRAZIE

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da veltro
    Solo una cosa: una volta tanto sono d'accordo con Iron su una cosa: per salvare una giornalista infame è morto un grande personaggio. Personalmente, DOVENDO scegliere, avrei preferito il contrario. 'sti giornalisti vanno là, fanno i loro report di parte, fanno politica, e poi succede quel che succede e ci va di mezzo gente di TUTT'ALTRA risma. E lasciamo perdere le due Simone, volontarie di sto c...o, pagate per stare là a fare assistenza (nobilissima, per carità) a migliaia di Euro al mese. Ma per favore!
    Se ci pensiamo bene, però... se non avesse compiuto quel gesto non sarebbe eroe come lo esaltiamo oggi!
    La cosa che mi fa schifo, ma veramente schifo è che i sinistri se ne fregano altamente di una cosa del genere: se ne infischiano su tutta la linea che quest'Uomo si sia immolato per quella tizia... anzi, le zecche son contente perchè... "è morto un fascista"!! Ma tanto queste son cose già sentite uscire dalle loro fogne di bocche milioni di volte in milioni di contesti diversi... muore uno di loro? Ricami su ricami... muore un altro? E' morto un fascista. Che poi non sia neanche realmente tale chissene: i morti che valgono sono solo i loro. Bestie.
    Ma è questo che mi differenzia da loro.
    Onore, Lealtà, Fedeltà.

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

già essere definito "zecca" da qualcuno perchè sono di sinistra non è molto bello, io non mi permetto di insultare nessuno, e gradirei lo stesso.
    che il funzionario del sismi sia un EROE è una certezza, e mi sembra che lo abbia ribadito anche bertinotti, dicendo che uno dei sevizi segreti che si sacrifica per una di sinistra è una cosa che fa cambiare, e di molto, le opinioni...
    detto questo, io che non sono di rifondazione, mi considero un patriota, sono da sempre contrario a questa guerra inutile, dico che un morto in più in una guerra piena di morti, compresi molti americani, non muove di una virgola il mio giudizio.
    caro iron, dimmi chi ha detto di essere contento che "è morto un fascista", dimmelo dove hai letto o sentito questa frase... se è vera ti do' ragione, altrimenti sei un pirla, peggio di tutti i rifondaroli, perchè sei tu che strumentalizzi la morte di un eroe per dare contro alle zecche, che a guardare bene sono simili a te, gente accecata dall'ideologia, che ragiona per slogan...
    ciao e attento che ti salgo in testa...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da massena
    già essere definito "zecca" da qualcuno perchè sono di sinistra non è molto bello, io non mi permetto di insultare nessuno, e gradirei lo stesso.
    "Zecca" non si riferisce a tutti quelli di sinistra, si riferisce agli sharp, ai fumati dei centri sociali e tutta questa feccia varia.
    Non ho la più pallida idea di chi tu sia, quindi non mi permetto di conferirti o meno tale appellativo... vedi un pò te.

che il funzionario del sismi sia un EROE è una certezza, e mi sembra che lo abbia ribadito anche bertinotti, dicendo che uno dei sevizi segreti che si sacrifica per una di sinistra è una cosa che fa cambiare, e di molto, le opinioni...
    Poco mi tangono le dichiarazioni di un politicante(di qualsiasi parte esso sia: Bertinotti, Berlusca o chi altro poco cambia)... sono come aria che entra e esce: non lasciano traccia.

detto questo, io che non sono di rifondazione, mi considero un patriota, sono da sempre contrario a questa guerra inutile, dico che un morto in più in una guerra piena di morti, compresi molti americani, non muove di una virgola il mio giudizio.
    Stessa idea, mai stato a favore di questa guerra. Così come di quelle contro la Serbia, tanto per dirne una.

caro iron, dimmi chi ha detto di essere contento che "è morto un fascista", dimmelo dove hai letto o sentito questa frase... se è vera ti do' ragione, altrimenti sei un pirla, peggio di tutti i rifondaroli, perchè sei tu che strumentalizzi la morte di un eroe per dare contro alle zecche, che a guardare bene sono simili a te, gente accecata dall'ideologia, che ragiona per slogan...
    In Rete? Fatti una giratina su Indymerda per esempio.
    Per la strada? Qualsiasi zecca(vedi la definizione che poco ho dato sopra a scanso di equivoci).
    Nel recente passato? Per fare esempi che tutti conoscono e senza pescare nell'ignoto, i fischi e gli insulti delle curve rosso di tutta Italia ai morti di Nassirya, a Quattrocchi e a tutti gli altri.
    Nel passato meno recente? "Uccidere un fascista non è reato" ti dice niente? Nel caso studia un momento la storia d'Italia dagli anni '70 ad oggi. E non sui libri.

ciao e attento che ti salgo in testa...
    Si, si... va bene... ora butta giù la pillola azzurra.

31°
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...ti salivo in testa in quanto zecca, scherzavo...
    almeno su molte cose siamo d'accordo,
    comunque gli anno '70 sono finiti (per qualcuno no, ma sono una minoranza) su "indymedia" giuro, non sono mai andato, conosco la sua esistenza da POL e dai quotidiani. questo non è un forum di litigio politico dx-sx, se a te i centri sociali fanno schifo, tanto peggio per te, qualcuno lo ho frequentato (attorno ai 17-20 anni), poi, come tutte le persone NORMALI ho preso la mia strada di persona (abbastanza) adulta, ho studiato, mi sono fatto famiglia ecc. sono incensurato, non mi vado a scazzottare coi fascisti o la polizia (ci sono ancora queste cose???), non vado a ululare allo stadio ecc.ecc
    tutto qui, non tollero l'odio che ancora c'è per cose di 30 anni fa, il mondo (e le persone) sono cambiate.
    parliamo di strategie militari e di geopolitica, per le altre cose ci sono altre "arene" su questo sito.
    ciao e nessun rancore, che sono un tipo pacifico e tranquillo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da massena
    comunque gli anno '70 sono finiti
    Sono finiti nel senso che non si spara più, ma la violenza c'è ancora... quella non si è mai fermata... quando sei in 5 a fare volantinaggio e ti arrivano davanti in 100-200 con bastoni e chiavi inglesi...

su "indymedia" giuro, non sono mai andato, conosco la sua esistenza da POL e dai quotidiani.
    Guarda che non ti accuso mica di niente... mica ce l'ho con te!

tutto qui, non tollero l'odio che ancora c'è per cose di 30 anni fa, il mondo (e le persone) sono cambiate.
    Purtroppo però c'è chi non la pensa così e, vedi anche la bomba piazzata stanotte davanti al Cutty Sark, continua imperterrito.
    Comunque... ti garantisco che sono ancora tanti quelli che ci gridano in faccia i famosi slogan degli anni di piombo e i loro cortei sono guidati da personaggi ben conosciuti e che tutti i santi giorni appaiono in tv col bandierino arcobaleno "pace, pace, pace"... si, con una lama in mano.

ciao e nessun rancore
    Ci mancherebbe, niente contro di te!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12