Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forse Questa La Verita Sulla Sgrena

    In origine postato da capitanamerica7
    E' incredibile quale livello di ottusita
    ci sia nei media italiani!!!

    Provo per quanto possibile a ricostruire
    l'intera vicenda.
    Innazitutto possiamo considerare
    alcuni punti fermi, fatti sicuri;
    il papà della Sgrena sapeva che la figlia
    sarebbe stata liberata, "il sogno" non poteva
    essere premonitore, visto che dopo
    appena 12 ore è avvenuto il rilascio.
    E' chiaro che sapeva o era stato informato
    che le trattative erano andate in porto!!

    Altro fatto certo è che il SISMI
    non aveva informato gli americani!!
    Del resto lo stesso Berlusconi
    e tutte le "veline" del regime ieri
    e anche questa mattina, non hanno
    chiarito questo aspetto!!!
    In sostanza quella del Sismi
    è stata una missione segreta
    fatta senza accordarsi con gli USA!!

    Proprio da questo fatto si puo cominciare
    a capire (o cercare di ricostruire i retroscena).
    Come hanno fatto quelli del Sismi
    ad individuare la Sgrena??
    Come potevano sapere dove era,
    in una citta grande come Bagdad, disponendo
    tra l'altro solo qualche decina di uomini
    e mezzi limitati?!
    Bagdad è zona militare USA e non c'e
    l'esercito italiano!!

    L'unico modo è quello di pagare un riscatto!!!
    E partendo da qui si capisce quello
    che è successo!!!
    Per la liberazione delle due Simone
    fu pagato un riscatto!!
    La cosa non fece per niente piacere
    agli USA!! Ci furono interventi sulla
    stampa da parte di ufficiali del comando
    USA che criticarono molto quella
    scelta!!!
    Gli yankee fecero chiaramente
    capire che non erano disposti a tollerare
    (specie in una loro zona di influenza)
    altre azioni simili!!!

    Quindi il Sismi conosceva la politica
    americana in tema di sequestri!!
    Per aggirare la situazione doveva imbastire
    un operazione segreta per escludere
    il comando USA!!
    Pagano il riscatto e prelevano la Sgrena;
    cosa accade dopo rimanne un mistero......
    forse gli USA sapevano e per
    dare un "avvertimento" organizzano un
    "qualcosa" che è forse degenerato!!!

    Forse gli agenti del Sismi
    cercano di eludere il posto
    di blocco e i militari USA
    reagiscono pensando
    a dei terroristi!!

    Misteri che resteranno tali!!!
    Buffone!

    La stessa Sgrena ha dichiarato che erano a 700 m dall'aeroporto, percorrevano la strada a velocità moderata e avevano passato già i controlli.
    Di colpo si è acceso un faro, li ha puntati e sono partiti circa 400 colpi di mitrgliatrice!!!
    Questo è un OMICIDIO! Altro che "nervosismo" dei soldati...
    Un governo con le palle dovrebbe chiedere la consegna di questi ASSASSINI, perchè non ci sia un altro Cermis, ma per colpa dei pagliacci servi come te questo non accadrà!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se avete sentito cosa ha detto Scolari, il compagno della Sgrena, quando l'hanno intervistato ha dichiarato che gli americani erano al corretne dell'operazione e della liberazione.
    In conclusione gli americani non volevano che la Sgrena uscisse viva dall'Iraq!!!

    Ridicolo!!!!!!!

    La Sgrena è una giornalista
    come tante, non aveva
    scoop da rivelare!!
    Non è stata a Falluja durante
    la battaglia, al massimo
    aveva intervistato qualche profugo
    che raccontava le "solite storie"
    da profugo!!!

    Niente di niente!!

    Le dichiarazioni di Scolari
    sul fatto che gli americani
    hanno sparato 300-400 colpi
    sono a dir poco incredibili!!

    Non bisogna essere un esperto
    di cosa militari per capire
    che se una mitragliatrice
    calibro 7,62 o 12,7 produce
    un simile volume di fuoco
    i risultati sono disastrosi!!
    La macchina sarebbe stata
    disintegrata e gli occupanti
    ridotti a brandelli!!!


    Sconcertanti le dichiarazioni
    della stessa Sgrena sul fatto
    di essere stata trattata
    bene; abbiamo visto
    tutti il primo filmato in cui
    piange disperata!!

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani sapevano tutto, questo è proprio omicidio!
    Scolari ha detto parole ben precise:<<Scolari ha detto che "Giuliana aveva avuto alcune informazioni e i militari americani non volevano che ne uscisse viva". >>

    Gridiamo la nostra indignazione e diffondete queste notizie, perchè ho paura che i telegiornali metteranno un bavaglio a tutto ciò. Parliamo e diffondiamo!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Forse Questa La Verita Sulla Sgrena

    In origine postato da costantino
    Non è un mistero che sei insopportabile nelle tue argomentazioni.Sei dello stesso livello mentale di Cariddeo e cornelio.

    Nè I$$$lam, nè U$$a!!!!!!!!!!

    SOLO EUROPA!

    TUTTO IL RESTO E' MERDA!
    Tu sei dello stesso livello mentale delle larve, servo ipocrita.
    E' la terza volta che ti invito a venirmi a dire le cazzate che pensi in faccia, ma evidentemente , come hai già dimostrato in passato, non hai le palle ed hai il coraggio di definirti fascista. Sempre con i tuoi slogans del cazzo che oramai hanno fatto il loro tempo, sfoghi le tue frustrazioni da occidentale insicuro da dietro una tastiera, sogni di modelli europei che esistono solo nel tuo cervello bacato e ti permetti di mandare anche messaggi privati offensivi, fai pena!

    Giampaolo Cufino

    Comunità Politica di Avanguardia di Roma.
    Giampaolo Cufino

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di colpo si è acceso un faro, li ha puntati e sono partiti circa 400 colpi di mitrgliatrice!!!
    Prova ad immaginare quali
    effetti possono produrre
    400 proiettili sparati
    da una mitragliatrice
    calibro 7,62 o 12,7!!

    La Sgrena e tutta la scorta
    sarebbero stati disintegrati!!!

    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Prova ad immaginare quali
    effetti possono produrre
    400 proiettili sparati
    da una mitragliatrice
    calibro 7,62 o 12,7!!

    La Sgrena e tutta la scorta
    sarebbero stati disintegrati!!!

    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Forse non hai sentito che l'auto era blindata! E se hai solo poche nozioni di mezzi militari puoi ben capire che tutto ciò può essere vero!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forse non hai sentito che l'auto era blindata! E se hai solo poche nozioni di mezzi militari puoi ben capire che tutto ciò può essere vero!
    Come no prova a sparare
    a poche decine di metri
    proiettili di quel tipo
    contro un auto "blindata"
    e poi vedi!!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Prova ad immaginare quali
    effetti possono produrre
    400 proiettili sparati
    da una mitragliatrice
    calibro 7,62 o 12,7!!

    La Sgrena e tutta la scorta
    sarebbero stati disintegrati!!!

    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'unico ridicolo quì sei tu che pur di leccare il culo vai contro il tuo popolo, PAGLIACCIO!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Come no prova a sparare
    a poche decine di metri
    proiettili di quel tipo
    contro un auto "blindata"
    e poi vedi!!
    Alcune auto blindate per perforarle è necessaria un' arma a carica cava, vedi certe auto presidenziali!

    E poi che ne sai tu delle armi con cui hanno fatto fuoco, potevano essere M16 o M60, sono tutte speculazioni, la macchina era crivellata di colpi e questo è un fatto.

    E adesso vediamo quale scusa tiri fuori per i tuoi deliri...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Come no prova a sparare
    a poche decine di metri
    proiettili di quel tipo
    contro un auto "blindata"
    e poi vedi!!
    Un'esempio di auto blindata? Quella del calciatore Beckam (o come minchia si scrive). Può resistere anche al colpo di diversi razzi RPG. Non so se mi spiego!
    Altro dato per blindare un'auto ci vogliono circa 600 mln di vecchie lire, forse servirà a qualcosa!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La verita' su Calipari e Sgrena
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 17:52
  2. Adinolfi sulla Sgrena
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 23:59
  3. La mia verità-Di Giuliana Sgrena
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 16:51
  4. Sgrena:Si comincia a delineare la verità da parte di analisti americani
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito