Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SGRENA/ SCOLARI: ITALIA NON CREDA A VERSIONE USA
    05/03/2005 - 15:04
    "Spero Paese abbia orgoglio, governo faccia luce"

    Roma, 5 mar. (Apcom) - "Vi prego di non credere alla versione Usa, spero che questo Paese abbia un minimo di orgoglio e che il governo italiano faccia luce su quanto è accaduto". E' una sorta di appello al Paese e alle istituzioni perché venga fatta chiarezza sulla sparatoria nella quale ha perso la vita l'agente del Sismi Nicola Calipari quello che Pier Scolari, compagno di Luciana Sgrena, ha rilanciato questo pomeriggio parlando con i giornalisti, fuori dall'ospedale del Celio. Secondo Scolari, guardando la dinamica dei fatti, "si potrebbe pensare male, pensare che non si volesse il lieto fine di questa vicenda" perché "Giuliana aveva avuto delle informazioni, forse non ci aveva fatto neanche caso, secondo le quali però gli americani non l'avrebbero lasciata tornare a casa viva".

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcune auto blindate per perforarle è necessaria un' arma a carica cava, vedi certe auto presidenziali!

    E poi che ne sai tu delle armi con cui hanno fatto fuoco, potevano essere M16 o M60, sono tutte speculazioni, la macchina era crivellata di colpi e questo è un fatto.

    E adesso vediamo quale scusa tiri fuori per i tuoi deliri...



    Be prova ad analizzare questo:

    146 Scolari: "Giuliana ha raccolto manciate di proiettili"

    "Giuliana ha raccolto decine di proiettili, a manciate, erano tutti sul sedile dopo la sparatoria". Lo ha detto Pier Scolari, aggiungendo che "Calipari aveva fatto quella strada tantissime volte e quindi si potrebbe pensare male: che gli americani non volevano il lieto fine. Questo è un motivo buono per andare via dall'Iraq".

    Praticamente sostengono
    che "decine di proiettili"
    erano sul sedile dopo
    la sparatoria!!
    Ora a parte il fatto che questi
    proiettili dovevano conficcarsi
    nei sedili e nell'abitacolo!!
    Come ha fatto a raccoglierli??

    E poi se hanno attraversato
    l'abitacolo anche la Sgrena
    sarebbe dovuta essere
    morto o ripetutamente
    colpita!!!

    RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #24
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Mah,io nella mia carriera militare qualche colpo l'ho sparato e con diverse armi,se avessero sparato 400 colpi di saw ( è la mitragliatrice in dotazione ai blindati americani ) contro un fuoristrada ( blindato quanto vuoi )della gente dentro avrebbero raccattato i resti ( molto piccoli tra l'altro ) molto più plausibile che una raffica abbia infranto il parabrezza e le schegge abbiano fatto il resto,perchè se un proiettile 12,7 ti colpisce i polmoni col cazzo che la racconti.Secondo me (per esperienza personale, Somalia e Kossovo )gli americani hanno sparato a cazzo come fanno spesso,mi spiego,hanno visto arrivare i fuoristrada,hanno segnalato il check point, subito dopo senza aspettare hanno sparato una raffica di avvertimento ad alzo zero come da loro brutta abitudine.Per me l'unico colpito da proiettili è stato il povero Calipari gli altri sono stati colti da schegge del parabrezza e dei montanti blindati che lo reggono.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah,io nella mia carriera militare qualche colpo l'ho sparato e con diverse armi,se avessero sparato 400 colpi di saw ( è la mitragliatrice in dotazione ai blindati americani ) contro un fuoristrada ( blindato quanto vuoi )della gente dentro avrebbero raccattato i resti ( molto piccoli tra l'altro ) molto più plausibile che una raffica abbia infranto il parabrezza e le schegge abbiano fatto il resto.
    [/quote]

    Un minimo di ragionamento!!!
    Pero ci raccontano di aver
    raccolto decine di proiettili!!!!!!!!!
    RIDICOLI!!!!





    perchè se un proiettile 12,7 ti colpisce i polmoni col cazzo che la racconti.Secondo me (per esperienza personale, Somalia e Kossovo )gli americani hanno sparato a cazzo come fanno spesso,mi spiego,hanno visto arrivare i fuoristrada,hanno segnalato il check point.
    Da quello che "raccontano"
    Scolari e la Sgrena avrebbero
    attraversato VARI CHECK POINT!!!
    Quindi non si capisce perche
    avrebbero dovuto sparare!!!


    La verita è un altra!!
    Gli USA hanno organizzato
    una punizione o un "avvertimento"
    (magari degenerato male
    con la morte dell'agente)
    per il fatto che il SISMI senza
    avvertirli ha organizzato
    la liberazione della Sgrena
    pagando un riscatto!!
    E' impossibile che non lo abbiano
    pagato!!!
    Del resto 3-4 uomini del Sismi
    come avrebbero potuto
    individuare il nascondiglio
    da soli!!!

    Gli USA si sono risentiti perche
    avevano, in occasione della liberazione
    delle due Simone, chiaramente
    fatto capire di essere contrari
    al pagamento!!

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Mah,io nella mia carriera militare qualche colpo l'ho sparato e con diverse armi,se avessero sparato 400 colpi di saw ( è la mitragliatrice in dotazione ai blindati americani ) contro un fuoristrada ( blindato quanto vuoi )della gente dentro avrebbero raccattato i resti ( molto piccoli tra l'altro ) molto più plausibile che una raffica abbia infranto il parabrezza e le schegge abbiano fatto il resto.


    Un minimo di ragionamento!!!
    Pero ci raccontano di aver
    raccolto decine di proiettili!!!!!!!!!
    RIDICOLI!!!!







    Da quello che "raccontano"
    Scolari e la Sgrena avrebbero
    attraversato VARI CHECK POINT!!!
    Quindi non si capisce perche
    avrebbero dovuto sparare!!!


    La verita è un altra!!
    Gli USA hanno organizzato
    una punizione o un "avvertimento"
    (magari degenerato male
    con la morte dell'agente)
    per il fatto che il SISMI senza
    avvertirli ha organizzato
    la liberazione della Sgrena
    pagando un riscatto!!
    E' impossibile che non lo abbiano
    pagato!!!
    Del resto 3-4 uomini del Sismi
    come avrebbero potuto
    individuare il nascondiglio
    da soli!!!

    Gli USA si sono risentiti perche
    avevano, in occasione della liberazione
    delle due Simone, chiaramente
    fatto capire di essere contrari
    al pagamento!!
    [/QUOTE]

    Di quello che gli USA sentono o meno non me ne fotte una minchia!!!
    Hanno ammazzato un italiano e non è la prima volta, i tuoi deliri dimostrano solo che sei un servo e null'altro.

  7. #27
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capitano, ma leggi Harmony?

  8. #28
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma basta vogliamo la verità!!!Solidarietà a giuliana sgrena e fuori le nostre truppe dall'Iraq!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #29
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Milte ammettilo,sei comunista!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da D.V.X.
    Milte ammettilo,sei comunista!
    E tu ammetti di essere sionista?

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La verita' su Calipari e Sgrena
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 17:52
  2. Adinolfi sulla Sgrena
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 23:59
  3. La mia verità-Di Giuliana Sgrena
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 16:51
  4. Sgrena:Si comincia a delineare la verità da parte di analisti americani
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-05, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito