NoIn Origine Postato da pensiero
e tu dovevi vedere me a scrivere Padania Libera e fotografare,
le conseguenze però sono arrivate puntuali...mi ritrovo con raffreddore.. e mal di gola....
però sempre viva la neve
..ma l'hai visto il thread del siso con le foto della nevicata?
Purtroppo ultimamente sono molto impegnato e ho poco tempo per seguire, pero' volentieri vado a vedere cio' che mi viene segnalato![]()




e tu dovevi vedere me a scrivere Padania Libera e fotografare,
però sempre viva la neve
Rispondi Citando
