La differenza non è poi molta, come sono su POL sono nella vita reale, non ho la "personalità" POL

La differenza non è poi molta, come sono su POL sono nella vita reale, non ho la "personalità" POL

cerco di tenere a bada la mia spontaneità

Su POL sono 1.90, biondo, occhi azzurri, origini scandinave; nella vita reale sono 1.76, moro, occhi bruno-neri, origini nuragiche...
![]()
![]()

E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.In origine postato da Cristianu
Su POL sono 1.90, biondo, occhi azzurri, origini scandinave; nella vita reale sono 1.76, moro, occhi bruno-neri, origini nuragiche...
![]()
![]()
Potendo magari aggiungere 5/10 cm in piu' di altezza, sarebbe ancora meglio...![]()
Ci sono persone su questo forum...

si....sono mooolto meno paziente, ad esempioIn origine postato da Oli
Si, molto, soprattutto al lavoro, servile e sottomesso.
Mi sono molto meravigliato di questa cosa, io stesso. Era un lato del mio carattere che non conoscevo.![]()

In origine postato da Sentinel
E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.
Potendo magari aggiungere 5/10 cm in piu' di altezza, sarebbe ancora meglio...![]()
![]()
Gran parte dei miei connazionali sono alti almeno 10 cm meno di me, per cui non oso lamentarmi per l'altezza...![]()
![]()

e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco??????In origine postato da Sentinel
E ti lamenti? Rappresenti (nella vita reale) il tipo d'uomo che piace di piu' alle donne, specialmente alle scandinave e alle (mittel)europee.
![]()

classica leggenda metropolitana...In origine postato da Sentinel

propongo il gas di scappamento...In origine postato da Perdu
e io che sono 166cm con le stesse caratteristiche che faccio? mi impicco??????![]()
![]()
![]()

grazie del suggerimento dott. mengele!In origine postato da Cristianu
propongo il gas di scappamento...![]()
![]()
![]()