Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Mi hanno sempre trattato bene.

In Origine Postato da Alessandra
    Beh, ma il filmato non vuol dire niente, vuol dire che aveva già capito che l'avrebbero liberata, e sinceramente conta molto poco anche il filmato precedente, per quello che riguarda le parole e le considerazioni che ha fatto...di fronte al pericolo di perdere la vita si può dire tutto...è dopo avere riacquistato la libertà che le cose cambiano, e ancora ci deve dire che chi i rapitori erano e sono esseri schifosi.
    Si, si, tutto regolare... Salvo per il fatto che in questi giorni c'è anche una giornalista francese "ospite gradita" dei "resistenti irakeni"...

Insiame alla signorina Sgrena ce l'hanno fatta vedere più volte e pareva invecchiata di 30 anni. Non Le sembra sufficiente per giustificare il clima di tensione che, forse, si è volutamente esagerato?

Ora, è vero, le cose sono cambiate, è libera. Però quello che ha scritto oggi sul Manifesto non risponde certo ai Suoi auspici...

---

PS: il "cappellato" qui sopra lo richiama Lei o dobbiamo reagire alla solita maniera inurbana?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

io ancora non ho capito dove free flag voglia andare a parare.... ma considerAnado che i rapiti sono in massima parte personaggi in massima parte contratri alla guerra..... vedi anche la giornalista francese,,,,,, io credo che sia più probabile che qualcuno..... MOLTO IN ALTO... VOGLIA PUNIRE QUALCUN ALTRO....
    E VISTO CHE POI SI è TENTATO ANCHE DI IMPEDIR LORO DI PARLARE .... E L'IPOTESI NON è TANTO CAMPATA IN ARIA......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag

Circa l'attesa, attendiamo... E anziché fare della dietrologia, che a noi ci piace la fantascienza, facciamo della futurologggia...
    Solo un pollista chiede a chi ha assassinato quale sia la verita'.

Esiste chi puo' accertarla indipendentemente come in una qualsiasi indagine?

Che ti aspetti da chi ha insabbiato le indagini sull'11 settembre e promosso chi ha depistato le indagini?

tu sei FUORI dal mondo, sai solo dire "si, buana, bravo amerigano, tu badrone".

Gente come te nell'europa dell'est se ne stava a glorificare l'URSS, per poi magari fare i portaborse degli occidentali quando il vento era cambiato.

Vergogna!

Dov'e' la destra quando si tratta di fare libera informazione? Al calduccio nelle sale stampa dei padroni americani, non fuori a rischiare per raccontare!

Codardi!

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    io ancora non ho capito dove free flag voglia andare a parare.... ma considerAnado che i rapiti sono in massima parte personaggi in massima parte contratri alla guerra..... vedi anche la giornalista francese,,,,,, io credo che sia più probabile che qualcuno..... MOLTO IN ALTO... VOGLIA PUNIRE QUALCUN ALTRO....
    E VISTO CHE POI SI è TENTATO ANCHE DI IMPEDIR LORO DI PARLARE .... E L'IPOTESI NON è TANTO CAMPATA IN ARIA......
    Qui c'è poco da parare, nuraggico... Siamo di fronte ad un'evidente strumentalizzazione dell'accaduto proprio per il fatto che la rapita appartiene alla cosiddetta "area antagonista".

Cioè, fa la giornalista, va in Iraq come inviata di un giornale schierato apertamente in un certo modo, per riportare NON le notizie ma l'INTERPRETAZIONE del loro modo di pensare.

Almeno questa è la nostra personalissima impressione e non ci interessa che Ella la pensi diversamente...

Poi viene rapita. Clamore, rabbia, chilometri di giornali, dighe alpine di inchiostro, video-shoc, fiaccolate e marce propizzziatorie, interventi presidenziali, preghiere e suppliche pontificie, ore di angossia per tutto il Paese...

Poi viene liberata... Cazzo scrivono i giornali? ... mi hanno trattato sempre bene...

Ma, Ciappas... Ci rendiamo conto o no?

E quello lì coi baffi? Quello che non lo chiamano fidanzato perché non è più un giovincello, ma nemmeno convivente che potrebbe essere offensivo...

Quello lì che di professione fa "IL COMPAGNO DI GIULIANA"... che tra l'altroi evoca un alone romantico che non guasta nel confezionamento della notizzzia...

Quello sa tutto... 300-400 colpi (oggi sono diventati 500) sparati contro una vettura (blindata? ... a ier sera non mi pareva).

Ma Lei sa quali danni provoca un proiettile? guardi che gli ienchis non sparano mica col Flobert... Un proiettile di quelli ti apre un buco di 3 centimetri nella lamiera, attraversa il corpo di una persona come fosse burro...

Dopo una tempesta di fuoco del genere lì dentro NIENTE sarebbe sopravvissuto. Niente.

E Lei è disponibbile a bersi ancora le fanfaluche del fidanzatino? O non farebbe meglio a controllare quante copie di Manifesto sono state vendute in più oggi?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,796
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Gente come te nell'europa dell'est se ne stava a glorificare l'URSS, per poi magari fare i portaborse degli occidentali quando il vento era cambiato.
    Pobrecito el mi capélon... (non capelòn che par ustéd es un complimiento...).

Comprendimos vosotras precaria situaciòn... frustante rasegnarse a vivre in un pais straniero como l'Italia. Non poder più lecare los stivalos a Stalin.

Puede siempre consolarse col Fidel. Por un pochito ancora...

Adelante, se esbrighi... migri nel paraiso dei Caraibi. E non rampas los marone a la jente seria...

BUFON!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34