Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

D'ora in poi cambierò il mio stile di vita. Ho sempre pensato che pagare le tasse fosse un dovere. Da oggi non più.
    Froderò ovunque riuscirò.
    Dare soldi ad un paese che li butta in operazioni militari idiote, e che li da ad un branco di terroristi no di sicuro.

Froderò il più possibile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Anche io vorrei sapere il motivo per cui gli americani hanno sparato contro l'auto della Sgrena e perchè continuano a mentire sulle circostanze...
    Ripeto, non ci resta che attendere sviluppi.
    E' ovvio (lo dice il fidanzatino) che la signorina Sgrena era in possesso di informazioni così delicate per il governo americano, che lo stesso ha deciso di sopprimerla.

La fortuna della signorina Sgrena, come stiamo dicendo in altro 3d, consiste nel fatto che gli ienchis sono degli sfigati incompetenti.

Circa l'attesa, attendiamo... E anziché fare della dietrologia, che a noi ci piace la fantascienza, facciamo della futurologggia...

E cioè, due punti. Quanto tempo passerà prima che la signorina Sgrena Giuliana, coadiuvata nell'impresa dal fidanzato-manager, entri in politica per volare magari nei cieli europei come qualche sua illustre collega?

Sono domande angosssianti che il nostro cervello rettile difficilmente riessse ad elaborare... Ci comprenda.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Oli
    D'ora in poi cambierò il mio stile di vita. Ho sempre pensato che pagare le tasse fosse un dovere. Da oggi non più.
    Froderò ovunque riuscirò.
    Dare soldi ad un paese che li butta in operazioni militari idiote, e che li da ad un branco di terroristi no di sicuro.

Froderò il più possibile.
    Alla buon'ora. Finalmente uno che ha capito il senso delle cose.

Cioè, se abbiamo inteso bene, è giustificato non pagare le tasse ad uno Stato che spreca i soldi in operazioni militari aventi lo scopo di liberare ostaggi e finanziando i terroristi rapitori pagando dei riscatti.

Ineccepibbbile...!

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Sbaglierò, ma se gli americani avessero davvero voluto uccidere la Sgrena lo avrebbero fatto in modo molto meno clamoroso e sicuramente senza sbagliare target.
    Non avrebbero aspettato l'ultimo check-point prima dell'aeroporto, con l'agente già in linea col Ministero.
    Non avrebbero, COMUNQUE, lasciato vivo nessuno.

Saluti a tutti ed un pensiero alla famiglia di Nicola.
    Marco

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FreeFlag
    E' ovvio (lo dice il fidanzatino) che la signorina Sgrena era in possesso di informazioni così delicate per il governo americano, che lo stesso ha deciso di sopprimerla.

La fortuna della signorina Sgrena, come stiamo dicendo in altro 3d, consiste nel fatto che gli ienchis sono degli sfigati incompetenti.

Circa l'attesa, attendiamo... E anziché fare della dietrologia, che a noi ci piace la fantascienza, facciamo della futurologggia...

E cioè, due punti. Quanto tempo passerà prima che la signorina Sgrena Giuliana, coadiuvata nell'impresa dal fidanzato-manager, entri in politica per volare magari nei cieli europei come qualche sua illustre collega?

Sono domande angosssianti che il nostro cervello rettile difficilmente riessse ad elaborare... Ci comprenda.
    Vi comprendo, vi comprendo....ora purtroppo devo lasciarvi in preda ai contorcimenti del vostro cervello rettile alle prese con angoscianti domande mentre piangete calde lacrime sui soldi sprecati nei riscatti, mi dispiace...il dovere mi chiama. Buona domenica, FreeFlag, saluti anche al Kobra.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Mi hanno sempre trattato bene.

Con tutto il cinismo possibile, sintetizzando ed estremizzando, si può concludere che un uomo ha perso la vita per consentire a questa signorina di ringraziare i suoi rapitori per averla "sempre trattata bene".

Complimenti.
    Avrei detto la stessa identica cosa anche io, non dimentichiamoci che è una donna ad essere stata rapita, con tutte le conseguenze che questo può comportare, essendo donna. E per chi è sano e salvo, se pur notevolmente acciaccato, il dichiarare mi hanno trattato bene ha un significato più profondo di quello che possiamo immaginare. Significa essenzialmente: non mi hanno ammazzato, non mi hanno violentato, non mi hanno picchiato. Mettiamoci per un momento nelle condizioni di chi si è visto privato della libertà. Anche i rapiti italiani, quando hanno subito il taglio del lobo, hanno poi detto...in fondo mi hanno trattato bene. Perchè la privazione della libertà significa morte dentro e aspettativa di morte fuori.

Più che altro, direi che a queste parole manca la fine del discorso...mi hanno trattato bene...questi terroristi schifosi luridi pezzenti...direi che manca proprio una considerazione simile.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi hanno sempre trattato bene.

In Origine Postato da Alessandra
    Più che altro, direi che a queste parole manca la fine del discorso...mi hanno trattato bene...questi terroristi schifosi luridi pezzenti...direi che manca proprio una considerazione simile.
    Lei, oltre alla Sua illustre professione, può azzardarsi ad intraprendere la carriera di veggente avendoci puntualmente letto nel pensiero.

Peccato, però, che tale finale - qualora ci fosse stato - sia stato prudentemente taciuto...

Condividiamo abbastanza la prima parte del Suo pensiero salvo il richiamo allo status femmilile che riteniamo fuori luogo soprattutto dopo il secondo filmato in cui la signorina sembrava alquanto relaxed...

Insistiamo, invece, sull'uso strumentale della frase citata.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi hanno sempre trattato bene.

Talmente drammatica era la situazione che il nostro Governo ha fatto l’impossibile, riuscendovi, per liberarla pagando un prezzo altissimo.
    il governo non c'entra. Il governo non sa nemmeno dire agli Usa: " non sparate su quella macchina".

Un governo ridicolo, che stava al telefono invece di dare indicazioni preziose.

Un governo alleato di questi assassini, e tu stai dalla parte degli Usa e non di chi ha assassinato un italiano.

Ma non ti fai schifo da solo, servo?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Mi hanno sempre trattato bene.

Lei, oltre alla Sua illustre professione, può azzardarsi ad intraprendere la carriera di veggente avendoci puntualmente letto nel pensiero.

Peccato, però, che tale finale - qualora ci fosse stato - sia stato prudentemente taciuto...

Condividiamo abbastanza la prima parte del Suo pensiero salvo il richiamo allo status femmilile che riteniamo fuori luogo soprattutto dopo il secondo filmato in cui la signorina sembrava alquanto relaxed...

Insistiamo, invece, sull'uso strumentale della frase citata.
    Beh, ma il filmato non vuol dire niente, vuol dire che aveva già capito che l'avrebbero liberata, e sinceramente conta molto poco anche il filmato precedente, per quello che riguarda le parole e le considerazioni che ha fatto...di fronte al pericolo di perdere la vita si può dire tutto...è dopo avere riacquistato la libertà che le cose cambiano, e ancora ci deve dire che chi i rapitori erano e sono esseri schifosi.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi hanno sempre trattato bene.

In Origine Postato da Alessandra

intendi gli Usa che l'hanno trattenuta per due ore e tentato di uccidere?

A voi manca il senso della realta', non dite che l'informazione libera in iraq e' sequestrata, in tutti i sensi.

Fate collegameenti assurdi tra chi e' stato rapito e rapisce, mettendo tutto nello stesso calderone!!

Ma dove vivete??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima