Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: Grazie America

  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Proprio vero, Capitano. Nel 1928 gli U$A producevano il 47 % dei manufatti industriali fabbricati nell'intero mondo.
    Nel 2004, il 19 %. E la loro quota crolla vieppiù ogni anno che passa.
    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Innanzitutto per
    manufatti cosa intendi??
    Scarpe, borsette, cravatte,
    manici di scopa, piastrelle!!!
    Se intendi sta roba che producono
    in Italia ti rispondo "meno male
    che non ne facciamo piu"!!!!

    Infatti le produzioni tradizionali
    gli USA le hanno delocalizzate
    all'estero (Cina, Messico, India...)
    tenendosi quelle high-tech
    (informatica, aerospaziale,
    farmaceutica, genetica, robotica,
    nuovi materiali, microprocessori,
    motoristica, etc)!!




    Dall'ultimo rapporto ENEA, risulta che gli U$A sono deficitari, oltre che nelle materie prime (ovviamente) e nei manufatti
    labour-intensive, anche nell'hi-tech , in cui hanno un saldo passivo di - 45 miliardi di U$D.
    E pensare che solo sette anni fa nel comparto erano in attivo ... ora, le uniche aree mondiali che hanno saldo attivo nell'hi-tech sono Giappone (per una ventina di miliardi di U$D) ed UE (per una settantina).
    A questo punto, persino Tu dovresTi capire che oramai è finita. E se proprio non ci arrivi, fattelo spiegare da Tuo cuggino l'Omoragno !

    Scusa mi dici di che nazionalita
    sono le seguenti aziende:

    GM, FORD, BOEING, LOCKHEED,
    APPLE, IBM, GENERAL ELECTRIC,
    INTEL, MOTOROLA, JOHNSON & JOHNSON, PROCTER, HP, DELL,
    NORTHROP, MICROSOFT,
    COCA-COLA, SUN, PIXAR, DELPHI,
    DUPONT, EXXON, CHEVRON,
    ATT, TEXAS INSTRUMENTS,
    GENERAL DYNAMICS, TRW,
    PRATT & WHITNEY, HARRIS,
    NUCOR, GOOGLE, AMAZON,
    3M.........la lista è molto lunga!!!!

    In Italia è rimasta orami
    sono l'ENI visto che la Fiat
    è sull'orlo della bancarotta!!!

    Poi il nulla o quasi......migliaia
    di "negozietti" di abbigliamento,
    bar, fruttivendoli e tavole calde!!!!

    Insomma pizza&fichi!!!!!!!!!!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Innanzitutto per
    manufatti cosa intendi??
    Scarpe, borsette, cravatte,
    manici di scopa, piastrelle!!!
    Se intendi sta roba che producono
    in Italia ti rispondo "meno male
    che non ne facciamo piu"!!!!

    Infatti le produzioni tradizionali
    gli USA le hanno delocalizzate
    all'estero (Cina, Messico, India...)
    tenendosi quelle high-tech
    (informatica, aerospaziale,
    farmaceutica, genetica, robotica,
    nuovi materiali, microprocessori,
    motoristica, etc)!!







    Scusa mi dici di che nazionalita
    sono le seguenti aziende:

    GM, FORD, BOEING, LOCKHEED,
    APPLE, IBM, GENERAL ELECTRIC,
    INTEL, MOTOROLA, JOHNSON & JOHNSON, PROCTER, HP, DELL,
    NORTHROP, MICROSOFT,
    COCA-COLA, SUN, PIXAR, DELPHI,
    DUPONT, EXXON, CHEVRON,
    ATT, TEXAS INSTRUMENTS,
    GENERAL DYNAMICS, TRW,
    PRATT & WHITNEY, HARRIS,
    NUCOR, GOOGLE, AMAZON,
    3M.........la lista è molto lunga!!!!

    In Italia è rimasta orami
    sono l'ENI visto che la Fiat
    è sull'orlo della bancarotta!!!

    Poi il nulla o quasi......migliaia
    di "negozietti" di abbigliamento,
    bar, fruttivendoli e tavole calde!!!!

    Insomma pizza&fichi!!!!!!!!!!
    hai dimenticato Michael Jackson, Shrek e Britney Spears

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hai dimenticato Michael Jackson, Shrek e Britney Spears

    Se li conosci anche tu,
    significa che hanno un successo
    planetario!!!!!!!!!
    Sono anche loro delle
    multinazionali, allora
    aggiorno la lista dei
    successi!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #44
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Grazie America

    In origine postato da thematrix
    veramen te il post di iron era ironico
    oltre che servo anche STUPIDO
    E' proprio un demente! BAU BAU BAU !lui solo così capisce.....

  5. #45
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Se li conosci anche tu,
    significa che hanno un successo
    planetario!!!!!!!!!
    Sono anche loro delle
    multinazionali, allora
    aggiorno la lista dei
    successi!!!!!!!!!!!!!!!
    nei SUI CESSI vorrai dire....

  6. #46
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Innanzitutto per
    manufatti cosa intendi??
    Scarpe, borsette, cravatte,
    manici di scopa, piastrelle!!!
    Se intendi sta roba che producono
    in Italia ti rispondo "meno male
    che non ne facciamo piu"!!!!

    Infatti le produzioni tradizionali
    gli USA le hanno delocalizzate
    all'estero (Cina, Messico, India...)
    tenendosi quelle high-tech
    (informatica, aerospaziale,
    farmaceutica, genetica, robotica,
    nuovi materiali, microprocessori,
    motoristica, etc)!!







    Scusa mi dici di che nazionalita
    sono le seguenti aziende:

    GM, FORD, BOEING, LOCKHEED,
    APPLE, IBM, GENERAL ELECTRIC,
    INTEL, MOTOROLA, JOHNSON & JOHNSON, PROCTER, HP, DELL,
    NORTHROP, MICROSOFT,
    COCA-COLA, SUN, PIXAR, DELPHI,
    DUPONT, EXXON, CHEVRON,
    ATT, TEXAS INSTRUMENTS,
    GENERAL DYNAMICS, TRW,
    PRATT & WHITNEY, HARRIS,
    NUCOR, GOOGLE, AMAZON,
    3M.........la lista è molto lunga!!!!

    In Italia è rimasta orami
    sono l'ENI visto che la Fiat
    è sull'orlo della bancarotta!!!

    Poi il nulla o quasi......migliaia
    di "negozietti" di abbigliamento,
    bar, fruttivendoli e tavole calde!!!!

    Insomma pizza&fichi!!!!!!!!!!
    Molte di queste multinazionali ed altre si finanziano con lo sfruttamento del terzo mondo,pagando a prezzi bassissimi e con il lavoro delle popolazioni quasi a livello schiavistico!Questo ha portato ad un sovrasfruttamento delle risorse dei paesi del terzo mondo,portando ingenti danni ambientali e ed esaurimento di queste!Questa è la globalizzazione,amico sveglia!!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #47
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7



    GM, FORD, BOEING, LOCKHEED,
    APPLE, IBM, GENERAL ELECTRIC,
    INTEL, MOTOROLA, JOHNSON & JOHNSON, PROCTER, HP, DELL,
    NORTHROP, MICROSOFT,
    COCA-COLA, SUN, PIXAR, DELPHI,
    DUPONT, EXXON, CHEVRON,
    ATT, TEXAS INSTRUMENTS,
    GENERAL DYNAMICS, TRW,
    PRATT & WHITNEY, HARRIS,
    NUCOR, GOOGLE, AMAZON,
    3M.........


  8. #48
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Sono anche loro delle
    multinazionali, allora
    aggiorno la lista dei
    successi!!!!!!!!!!!!!!!

    ma guarda che bel successone !!!!!

  9. #49
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Cos'hanno di male l'oscurantismo e il fanatismo? Cosa c'è di buono nel rock'n'roll che ha rovinato i giovani da cinquant'anni?
    Sogno un mondo dove qualunque dissenso sia punito con la fucilazione immediata. Ma per realizzarlo bisogna distruggere gli Stati Uniti, che diffondono l'anarchia e il libero pensiero nel mondo.



    INGENIUTA' DISARMANTE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se essere furbi significa potersi drogare, sposarsi fra ricchioni e ritenere un diritto poter sparare qualunque cazzata, come nella tua concezione liberale del cazzo, preferisco essere ingenuo.
    Se l'ingenuo è colui che appena vede qualcosa che infrange l'ordine, spara una raffica di mitragliatrice e smaliziato è colui che comincia a porre obiezioni e riserve, giustificazioni e distinguo, col risultato che alla fine i sovversivi continuano a girare liberi e a fare danni, ben venga l'ingenuità.
    L'ordine e la libertà non sono affatto due fattori compatibili, come a volte si ritiene: quanto più aggiungi dell'uno, tanto devi sottrarre dell'altro. Sarebbe ora che tu, invece di sparare provocazioni idiote, ci dicessi in tutta franchezza da che parte stai.

  10. #50
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da ETTORE MUTI
    CHI ???
    dai per favore...quelli SCHERZANO !!

    piuttosto che an.....

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie America.
    Di lerimini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 11:25
  2. Grazie Bush! Grazie America!
    Di panzerfaust2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 16:54
  3. grazie America! grazie!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 22:12
  4. Grazie America
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 15:50
  5. Grazie America
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-02, 09:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito