Grazie America
![]()

Grazie America
![]()

Stress, come si postano foto?
Grazie, Mr. Hyde

PER NON DIMENTICARE
GROUND ZERO
B.
Mi associo: grazie USA!
![]()

God Bless America: ricostruite le Twin Towers
![]()

Mi accodo anche io alla colonna dei servi di cui sopra.
Grazie tante USA!
20 ottobre 1944, quartiere di Gorla (Milano) (http://www.cronologia.it/mondo35c.htm e http://digilander.libero.it/GORLA/)
Questi sono solo 7, bruciati e carbonizzati. Gli altri 167 vi risparmiamo l'orrore.
La lettera di una bambina sopravissuta
Via Torino
Via De Amicis
Piazza San Carlo
Via Varese
Se volete pubblicherò di seguito anche le foto di altre città italiane per cui dobbiamo ringraziare gli americani (Cagliari, Verona, Messina, Napoli, eccetera). E anche di altre belle cose, tipo il massacro del Cermis, amorevolmente donateci da mani a stelle e strisce.
Grazie USA, grazie, grazie! Dopotutto noi siamo solo poveri e stolti italiani, siamo servili di natura e andiamo sempre dalla parte del più forte, anche contro la nostra stessa gente.
Grazie USA! Grazie liberatori e paladini della libertà!

GLI AMANTI DELLA SVASTICA SONO SOLIDALI CON TE NELLO SCAGLIARSI CONTRO GLI USA.In Origine Postato da pcosta
God Bless America: ricostruite le Twin Towers
FALCE E MARTELLO E SVASTICA ALLEATE CONTRO LA LIBERTA'.

KI LO SA KE FOTO SONO ,NON C'E' DA MERAVIGLIARSI DI NULLA,PURTROPPO I BOMBARDAMENTI FURONO NECESSARI PER LIBERARE L'EUROPA DAI NAZISTI.In Origine Postato da Re Travicello
Mi accodo anche io alla colonna dei servi di cui sopra.
Se volete pubblicherò di seguito anche le foto di altre città italiane per cui dobbiamo ringraziare gli americani (Cagliari, Verona, Messina, Napoli, eccetera). E anche di altre belle cose, tipo il massacro del Cermis, amorevolmente donateci da mani a stelle e strisce.
Grazie USA, grazie, grazie! Dopotutto noi siamo solo poveri e stolti italiani, siamo servili di natura e andiamo sempre dalla parte del più forte, anche contro la nostra stessa gente.
Grazie USA! Grazie liberatori e paladini della libertà!

Capisco che, vista la tua provenienza (il centro di igiene mentale), non possa pretendere troppo da te. Però hai una minima idea di cosa rappresenti la bandiera che ti sei scelto come avatar?![]()