Preferite i cani o igatti?

Preferite i cani o igatti?

Io ho sempre amato i gatti e odiato i cani, da qualche tempo però inizian anche a piacermi i cani e magari in un futuro mi piacerebbe averne uno anche se so che è molto più impegnativo di un gatto. Però per ora i gatti non si battono!

In realtà mi piacciono entrambi, ma il mio animale preferito resta sempre il GATTO! Per vari motivi...![]()

cani e gatti, con queste due specie si creano legami diversi!![]()

Lavoro con i cani, ma preferisco forse i gatti.
Non a livello affettivo - il rapporto uomo-cane è assolutamente ineguagliabile - ma i gatti mi incuriosiscono di più. In particolare mi affascina il loro mix di intelligenza/stupidità.

In che senso?In Origine Postato da enrique lister
In particolare mi affascina il loro mix di intelligenza/stupidità.

Cani, senza dubbio, dei gatti mi piace solo l'eleganza e non vedo cosa ci sia di così ammirevole nel non esser cagati di striscio da un gatto che si crede padrone in casa....![]()
![]()

i gatti....affettuosi, indipendenti e paraculi....![]()

ma gli esseri umani sono autolesionisti masochisti! gli uomini non si innamorano forse di ragazze che nemmeno li cagano???? idem le donne!In Origine Postato da Il_Grigio
Cani, senza dubbio, dei gatti mi piace solo l'eleganza e non vedo cosa ci sia di così ammirevole nel non esser cagati di striscio da un gatto che si crede padrone in casa....![]()
![]()
![]()
ci affascina il fatto di essere snobbati!![]()

Solo e sempre cani