Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè voterai VELTRONI?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono masochista e spero in altre tasse nuove

6 42.86%
  • Ma io lo voto, ma anche no....

1 7.14%
  • Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica

4 28.57%
  • Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

3 21.43%
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 200
    TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    perdonami, ma dopotutto sono e rimango cmq antifascista
    L'intelligenza sta nel capire qual è il reale pericolo per la democrazia: Forza Italia, non l'estrema destra (nonostante gli eccessi che io non condivido).
    lo so cosa pensi...no problem..ma era tanto per chiarire che IO con certi pelati semianalfabeti...non c'entro nulla !!
    per il resto ci sarebbe da DIRE sul termine estrema destra...che io non condivido affatto !!
    per me l'estrema destra si chiama FORZA MAFIA... del noto PADRONE di Arcore...

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi permettete un'intromissione nella vostra discussione, esemplare per compostezza e pacatezza di toni, direi che bisogna sempre preoccuparsi sempre di chi si schiera al centro. Personalmente mi fido molto di più di Bertinotti, Pecoraro Scanio e Diliberto che di Rutelli, Castagnetti e Mastella...

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Io ribadisco, con forza, per gli elettori del csx, che ora accecati dall'odio per Berlusconi addirittura difendono i fascisti, provate a vivere un anno di governo sotto questa gente, con la Mussolini premier (la più innocua) e Fiore e Romagnoli ministri, poi vedete come rimpiangete il Berlusca. Altro che manifestazioni in piazza e girotondi. Lo so che è assolutamente impossibile che accada un loro governo, ma non per questo dobbiamo rinunciare alla condanna della loro aberrante cultura.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da iannis
    Io ribadisco, con forza, per gli elettori del csx, che ora accecati dall'odio per Berlusconi addirittura difendono i fascisti, provate a vivere un anno di governo sotto questa gente, con la Mussolini premier (la più innocua) e Fiore e Romagnoli ministri, poi vedete come rimpiangete il Berlusca. Altro che manifestazioni in piazza e girotondi. Lo so che è assolutamente impossibile che accada un loro governo, ma non per questo dobbiamo rinunciare alla condanna della loro aberrante cultura.
    tu semmai, sei uno stalinista accecato dall'ossessione per l'Autoprescritto. Stalinista perché, ad onta del simbolo che hai come avatar, il tuo costume mentale è lo stesso identico dell'agit prop togliattiano degli anni '50: senti una cazzata e la ripeti come verità di fede. C'è un sole che spacca le pietre, l'Autoprescritto dice che piove, e tu, fedele, esci di casa con l'ombrello.

In merito all'estrea destra, l'idealtipo del militante è: o il piccolo-borghese conservative deluso da An, o il ragazzotto di borgata coi capelli rasati a zero. Tutti sommersi dalla società.
    I pescicani (evasori fiscali, truffatori, collusi con la criminalità, creatori di lavoro nero) stanno nella tua vasca, non nella loro.

La Mussolini premier? Magari. Con lei avremmo una legislazione in materia di scuola, sanità e tutela delle donne, 100 volte migliore della giunta militare centrafricana che tu hai votato.

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che le parole dette da alcuni siano state scritte solo ed esclusivamente per la non tolleranza nei confronti del Presidente del Consiglio, e non perchè lo pensino veramente..
    Non credo che uno di sinistra preferisca un nazi-fascista al Governo, piuttosto di uno "più moderato" rispetto all'estrema destra.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gi.bu
    Non credo che uno di sinistra preferisca un nazi-fascista al Governo, piuttosto di uno "più moderato" rispetto all'estrema destra.
    posso rispondere sinceramente? Io sì.
    Dal post di Iannis in poi sulla messa al bando dell'estrema dx, io la Mussolini a Palazzo Chigi me la sognerò la notte

almeno lei non detiene la proprietà di 6 reti tv su 7, metà della carta stampata e varie altre cose, non ha un passato finanziariamente poco chiaro, non è stata prescritta 6 volte (con tanto di reato pienamente accertato), non si farebbe leggi pro domo sua.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io invece RIBADISCO...che dopo 5 anni di governo MAFIOSO e MASSONE al popolo italiano ed a me medesimo il solo pensiero di non avervi più a comandare....GUARDA MI VA BENE TUTTO !!!

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da uno di sinistra
    Se mi permettete un'intromissione nella vostra discussione, esemplare per compostezza e pacatezza di toni, direi che bisogna sempre preoccuparsi sempre di chi si schiera al centro. Personalmente mi fido molto di più di Bertinotti, Pecoraro Scanio e Diliberto che di Rutelli, Castagnetti e Mastella...
    i comunisti li conosco..e so i loro difetti e limiti...
    loro, a sua volta conoscono i nostri...
    MA IL CENTRO....questo è il problema...., camaleonti, ruffiani, ladri. saltinbanchi d'ogni risma...., LORO SONO IL PROBLEMA...

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ETTORE MUTI
    i comunisti li conosco..e so i loro difetti e limiti...
    loro, a sua volta conoscono i nostri...
    MA IL CENTRO....questo è il problema...., camaleonti, ruffiani, ladri. saltinbanchi d'ogni risma...., LORO SONO IL PROBLEMA...
    certamente non sono tutti come quelli... ci sono anche i democristiani più seri, i militnati, che hanno idee politiche ben precise...ma più in generale i "centristi" non mi ispirano molta fiducia, li vedo sempre pronti a cambiare sponda...

Forumista senior
    Casamento Municipale 18/A Zona Nord - Laghi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fosse per quegli incapaci di sinistra la CDL governerebbe per altri 10 anni.

Per fortuna ci saremo noi buttare giù il nano di plastica.

Io VOTO AS
    Invernizzi presidente

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima