Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè voterai VELTRONI?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono masochista e spero in altre tasse nuove

6 42.86%
  • Ma io lo voto, ma anche no....

1 7.14%
  • Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica

4 28.57%
  • Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

3 21.43%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 200
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Red River
    Antichi non era candidato sindaco a Grosseto? Non vorrei sbagliarmi ma lo ho già sentito da qualche parte.....
    si,è il sindaco di Grosseto

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2
    Ti faccio presente che Rifondazione ha un suo candidato. Quindi andrà all'opposizione dopo le elezioni e si dovrà dividere i seggi dell'opposizione con la CdL. Quindi un voto in meno alla CdL è un quarto di voto in più a Rifondazione. Poi fai te...
    quando vedi il "tuo" partito in mano a gente di m...a a volte ti auguri che straperda.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

In Origine Postato da Gi.bu
    Unione: 36 preferenze, 38%
    Primo partito: Ds, 20 voti (22%)

Cdl. 16 preferenze, 17%
    Primo partito: Fi, 5 voti (5%)

Alternativa Sociale. 42 preferenze, 45%
    Di pollisti in internet se ne vedono pochi. La classica ingnoranza bananas. Invece l'estremista di destra per strada i bananas lo prendono a parole, e si rifugia in rete.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

In Origine Postato da Pericle
    Di pollisti in internet se ne vedono pochi. La classica ingnoranza bananas. Invece l'estremista di destra per strada i bananas lo prendono a parole, e si rifugia in rete.
    non navigare significa essere ignoranti

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    quando vedi il "tuo" partito in mano a gente di m...a a volte ti auguri che straperda.
    Tu in Toscana puoi farlo tranquillamente perché tanto sai che perderete comunque. Io, quando vedo il centrosinistra in mano a gente come D'Alema, avrei voglia di farlo a livello nazionale. Poi ci siete voi bananas con le vostre leggine iuricide (se il termine non esiste conio un neologismo) a trattenermi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

non navigare significa essere ignoranti
    E' una forma di lettura, quindi di acculturamento. Una volta sentii anche un prof universitario dire di non restare indietro su queste cose, perché altro non sarebbe che "una forma di nuovo analfabetismo", così la definì. Io concordo in pieno con lui.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Tu in Toscana puoi farlo tranquillamente perché tanto sai che perderete comunque. Io, quando vedo il centrosinistra in mano a gente come D'Alema, avrei voglia di farlo a livello nazionale. Poi ci siete voi bananas con le vostre leggine iuricide (se il termine non esiste conio un neologismo) a trattenermi.
    ah beh,a livello nazionale ragiono cosi'anche io spesso...almeno fino ad ora.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

E' una forma di lettura, quindi di acculturamento. Una volta sentii anche un prof universitario dire di non restare indietro su queste cose, perché altro non sarebbe che "una forma di nuovo analfabetismo", così la definì. Io concordo in pieno con lui.
    beh,puo' essere...c'è anche chi preferisce starsene in casa a leggere un libro piuttosto che qui a dire che crespi è un coglione pero'...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

beh,puo' essere...c'è anche chi preferisce starsene in casa a leggere un libro piuttosto che qui a dire che crespi è un coglione pero'...
    Il punto non è stare su POL a sparlare di Crespi, il punto è che in rete trovi di tutto, e ti puoi acculturare tantissimo. Io per adesso ho solo il portatile, non vedo l'ora di compare un desktop, quando dovrò aggiornarmi, per poterlo tenere acceso tutto il giorno e spegnerlo solo quando dormo, e fare quindi a meno dei tempi di caricamento ogni volta che voglio usarlo, perché frenano molto.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alternativa Sociale con il 45% dei voti supera l'Unione

Il punto non è stare su POL a sparlare di Crespi, il punto è che in rete trovi di tutto, e ti puoi acculturare tantissimo.
    e lo puoi fare senza scrivere qua(magari solo leggendo) o votare a questo sondaggio...insomma,hai detto cmq una boiata.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima