si,è il sindaco di GrossetoIn Origine Postato da Red River
Antichi non era candidato sindaco a Grosseto? Non vorrei sbagliarmi ma lo ho già sentito da qualche parte.....
Sono masochista e spero in altre tasse nuove
Ma io lo voto, ma anche no....
Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica
Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..
si,è il sindaco di GrossetoIn Origine Postato da Red River
Antichi non era candidato sindaco a Grosseto? Non vorrei sbagliarmi ma lo ho già sentito da qualche parte.....
quando vedi il "tuo" partito in mano a gente di m...a a volte ti auguri che straperda.In Origine Postato da fabbio2
Ti faccio presente che Rifondazione ha un suo candidato. Quindi andrà all'opposizione dopo le elezioni e si dovrà dividere i seggi dell'opposizione con la CdL. Quindi un voto in meno alla CdL è un quarto di voto in più a Rifondazione. Poi fai te...

Di pollisti in internet se ne vedono pochi. La classica ingnoranza bananas. Invece l'estremista di destra per strada i bananas lo prendono a parole, e si rifugia in rete.In Origine Postato da Gi.bu
Unione: 36 preferenze, 38%
Primo partito: Ds, 20 voti (22%)
Cdl. 16 preferenze, 17%
Primo partito: Fi, 5 voti (5%)
Alternativa Sociale. 42 preferenze, 45%
non navigare significa essere ignorantiIn Origine Postato da Pericle
Di pollisti in internet se ne vedono pochi. La classica ingnoranza bananas. Invece l'estremista di destra per strada i bananas lo prendono a parole, e si rifugia in rete.![]()
![]()
![]()

Tu in Toscana puoi farlo tranquillamente perché tanto sai che perderete comunque. Io, quando vedo il centrosinistra in mano a gente come D'Alema, avrei voglia di farlo a livello nazionale. Poi ci siete voi bananas con le vostre leggine iuricide (se il termine non esiste conio un neologismo) a trattenermi.In Origine Postato da Silvioleo
quando vedi il "tuo" partito in mano a gente di m...a a volte ti auguri che straperda.

E' una forma di lettura, quindi di acculturamento. Una volta sentii anche un prof universitario dire di non restare indietro su queste cose, perché altro non sarebbe che "una forma di nuovo analfabetismo", così la definì. Io concordo in pieno con lui.In Origine Postato da Silvioleo
non navigare significa essere ignoranti![]()
![]()
![]()
ah beh,a livello nazionale ragiono cosi'anche io spesso...almeno fino ad ora.In Origine Postato da Pericle
Tu in Toscana puoi farlo tranquillamente perché tanto sai che perderete comunque. Io, quando vedo il centrosinistra in mano a gente come D'Alema, avrei voglia di farlo a livello nazionale. Poi ci siete voi bananas con le vostre leggine iuricide (se il termine non esiste conio un neologismo) a trattenermi.
beh,puo' essere...c'è anche chi preferisce starsene in casa a leggere un libro piuttosto che qui a dire che crespi è un coglione pero'...In Origine Postato da Pericle
E' una forma di lettura, quindi di acculturamento. Una volta sentii anche un prof universitario dire di non restare indietro su queste cose, perché altro non sarebbe che "una forma di nuovo analfabetismo", così la definì. Io concordo in pieno con lui.

Il punto non è stare su POL a sparlare di Crespi, il punto è che in rete trovi di tutto, e ti puoi acculturare tantissimo. Io per adesso ho solo il portatile, non vedo l'ora di compare un desktop, quando dovrò aggiornarmi, per poterlo tenere acceso tutto il giorno e spegnerlo solo quando dormo, e fare quindi a meno dei tempi di caricamento ogni volta che voglio usarlo, perché frenano molto.In Origine Postato da Silvioleo
beh,puo' essere...c'è anche chi preferisce starsene in casa a leggere un libro piuttosto che qui a dire che crespi è un coglione pero'...
e lo puoi fare senza scrivere qua(magari solo leggendo) o votare a questo sondaggio...insomma,hai detto cmq una boiata.In Origine Postato da Pericle
Il punto non è stare su POL a sparlare di Crespi, il punto è che in rete trovi di tutto, e ti puoi acculturare tantissimo.