Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè voterai VELTRONI?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono masochista e spero in altre tasse nuove

6 42.86%
  • Ma io lo voto, ma anche no....

1 7.14%
  • Il maanchismo è il futuro e l'innovazione della politica

4 28.57%
  • Perchè è un uomo nuovo... ma anche no..

3 21.43%
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 200
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

L'Unione si avvicina ad Alternativa Sociale

Negli ultimi giorni abbiamo visto un leggero calo di Alternativa Sociale (legato al caso Mussolini..?!), e una sensibile crescita dell'Unione e della Cdl.
    La situazione attuale dopo 123 dichiarazioni di voto è:
    CDL. 26 preferenze (21%)
    UNIONE. 45 voti (37%)
    ALT. SOC. 52 voti a favore (42%)
    Quest ultimo rimane comunque il primo partito.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa più simpatica di questo sondaggio è che i Repubblicani Europei sono la seconda lista della Federazione.....

E la Margherita ha un solo voto......

Il domani appartiene A NOI...!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Pericle.....Unione degli Uomini (tutti gli Uomini) contro l'impero di Mordor....!

In Origine Postato da Pericle
    Io ho risposto a iannis che aveva scritto una cosa che non mi piaceva. Se poi tu alludi al fatto che bisogna cacciare questo governo di impunisti condonisti e autoprescritti, come Previti e la sua cricca, privi di ogni senso dello stato e delle istituzioni, prima che questo paese giunga ad un livello dal quale per rialzarlo, soprattutto in termini di moralità, serviranno decenni, allora sono totalmente d'accordo, ed in questo senso una tregua per dedicarsi a combattere ciò che in questo momento è preminente, cioè il malaffare e l'illegalità fomentati da questo governo, può avere un senso.
    ................... Fermo restando che ciò che dici è vero e da me condivisibile io mi riferisco sopratutto alla situazione internazionale che vede il liberismo capitalista egemone capace di annientare il nostro mondo (tutto il nostro mondo............ Sia il mio che il Tuo) .............. Gli americani ed i loro servi indigeni stanno preparando un regime planetario in cui la nostra Cultura................. I nostri Valori................ La nostra Lingua.............. Non avranno più cittadinanza ..............! ............... Mai, dopo l'Impero Romano era sorto un impero così brutalmente totalizzante e che avesse una tale prospettiva di dominio per i prossimi 1.000 anni ..............!!! ................. Caro Pericle se non li fermeremo .............. Tutti noi................ Insieme ................ SCOMPARIREMO................. NOI.................. VOI.................E chiunque creda ancora nei Principi e nei Valori che la nostra cara vecchia EUROPA ha fino ad oggi rappresentato (sia esso di "destra" o di "sinistra") ..............!!!

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Lega "supera" Forza Italia

La Lega nord si attesta come primo partito della Cdl con 8 voti; per quanto riguarda l'Unione ad ottenere maggiori consensi sono i Democratici di sinistra. Fra tutti, il primo partito rimane Alternativa Sociale con 53 preferenze.
    CDL. 27 voti (21%)
    UNIONE. 48 voti (38%)
    ALT. SOC. 53 voti (41%)

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pericle.....Unione degli Uomini (tutti gli Uomini) contro l'impero di Mordor....!

In Origine Postato da fux55
    ................... Fermo restando che ciò che dici è vero e da me condivisibile io mi riferisco sopratutto alla situazione internazionale che vede il liberismo capitalista egemone capace di annientare il nostro mondo (tutto il nostro mondo............ Sia il mio che il Tuo) .............. Gli americani ed i loro servi indigeni stanno preparando un regime planetario in cui la nostra Cultura................. I nostri Valori................ La nostra Lingua.............. Non avranno più cittadinanza ..............! ............... Mai, dopo l'Impero Romano era sorto un impero così brutalmente totalizzante e che avesse una tale prospettiva di dominio per i prossimi 1.000 anni ..............!!! ................. Caro Pericle se non li fermeremo .............. Tutti noi................ Insieme ................ SCOMPARIREMO................. NOI.................. VOI.................E chiunque creda ancora nei Principi e nei Valori che la nostra cara vecchia EUROPA ha fino ad oggi rappresentato (sia esso di "destra" o di "sinistra") ..............!!!
    Mi rimane anche abbastanza difficile risponderti, perché nel momento nel quale scopriamo un comune interesse, cioé cacciare una combriccola di governo che sta fomentando aspettative di impunità, malaffare e illegalità diffusa, non mi sembrerebbe carino aprire subito una polemica. La mia opposizione alla politica degli Usa, in questo momento, riguarda alcuni punti ben precisi e delimitati, e penso sia un dovere di ogni uomo civile e democratico, perché gli Usa agiscono in un vuoto legislativo e quindi giuridico, cioé l'assenza di leggi che tutelino gli stati più deboli da eventuali prepotenze da parte di stati più forti. A livello internazionale l'unica forma di tutela in tal senso è data dalle alleanze internazionali, e ciò non permette di tutelare le minoranze. Bisogna colmare questo vuoto normativo internazionale. Nessuno condannerà Bush per questa guerra motivata con argomentazioni semplicemente ridicole. La mia opposizione alla politica Usa si ferma qui. Pertanto, al fine di capire a cosa precisamente alludi, ti domando come vorresti fermare gli Usa dal fare ciò che paventi, perché a me sembra che questa sorta di omologazione culturale, della quale anche altri parlano, sia decisa dalle volontà individuali delle persone, e quindi che non possa essere arrestata.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Red River
    La cosa più simpatica di questo sondaggio è che i Repubblicani Europei sono la seconda lista della Federazione.....

E la Margherita ha un solo voto......

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alberich
    Chi sarà il terzo, Jan Hus?

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho votato Repubblicani Europei non essendoci i Radicali...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eccolo! allora abbiamo ancora un buon potenziale di espansione...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alternativa Sociale.

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima