In origine postato da iproscritti
( e te pareva)
![]()
da leggere.
mettersi assieme al PDL per fare un bel Veltrusconi
tapparsi il naso e andare con la Sinistra, l'Arcobaleno
confezionare un governo tecnico per fare le leggi necessarie e tornare al voto

In origine postato da iproscritti
( e te pareva)
![]()
da leggere.

Io sono riuscito a rimanere alla finestra, per mia fortuna. Comunque l'amico tuo ( capisci chi intendo ) credo abbia tirato a parecchi un bel bidone. Secondo me aveva già trattato per cambiare alloggio.In origine postato da Oberdan
si, sempre in Fiamma...non potevo seguire altre strade; ma ho fatto il possibile per oppormi a Romagnoli nelle dinamiche legittime di opposizione interna.
La mia fazione ha perduto...la mia comunità (la vecchia Federazione) si è dissolta...ma sono ancora qui pronto per essere utile al nuovo signore (leggi coordinatore regionale)
Ave ac Vale

chi nella nostra area non hai mai cambiato alloggio?In origine postato da iproscritti
Io sono riuscito a rimanere alla finestra, per mia fortuna. Comunque l'amico tuo ( capisci chi intendo ) credo abbia tirato a parecchi un bel bidone. Secondo me aveva già trattato per cambiare alloggio.
Ave ac Vale

che ti devo dire...io rispondo di me stesso...altro non so
come direbbe Vasco..."ti piace vivere come sei e rispondi solo a teeee"...
CamiciaNera

a domani

Ho scelto Gli Uomini e le Rovine ma mi permetto di aggiungere come basilari ed immancabili: Degrelle "Militia" ed. di Ar; C.z. Codreanu "Guardia di ferro" e "il Capo di Cuib"; J. Evola Rivolta contro il Mondo moderno Ed. Mediterranee ; La Dottrina Aria di Lotta e Vittoria Ed. di Ar, Orientamenti Ed. Settimo Sigillo; Guenon La crisi del mondo moderno Ed Mediterranee; P. Rauti Le idee che mossero il Mondo Le.de.; J. Goebbels La conquista di Berlino ed di Ar; e dulcis in fundo in libro bellissimo non conosciutissimo nel nostro ambiente F. Ossendowsky, Bestie Uomini e Dei Ed Mediterranee

Io aggiungerei due testi a mio avviso fondamentali per la Destra radicale del secondo dopoguerra:
"La Disintegrazione del Sistema" di Franco Giorgio Freda e "Stato e Sistema" di Maurizio Lattanzio.
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
TRATTATO DEL RIBELLE - ERNST JUNGER
io me lo porto sempre dietro

2010:

Sinistra Nazionale!