Visualizza Risultati Sondaggio: cosa vorreste in caso di impasse?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mettersi assieme al PDL per fare un bel Veltrusconi

    3 13.64%
  • tapparsi il naso e andare con la Sinistra, l'Arcobaleno

    4 18.18%
  • confezionare un governo tecnico per fare le leggi necessarie e tornare al voto

    15 68.18%
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: top 10

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' proprio noioso il Signore degli Anelli... mamma mia che noia di libro. E ve lo sta dicendo uno che ha letto fino alla festa di Bilbo!
    N-O-I-O-S-I-S-S-I-M-O. Se penso che questo libro è stato scritto da Tolkien per raccontarla ai figli la sera prima di farli addormentare posso immaginare che i figli all'età di vent'anni non avevano ancora saputo come andava a finire tanto che è lungo, pesante e noioso. Le descrizioni più pesanti e logorroiche del mondo. Il film poi è qualcosa di assurdo. A parte che mi stanno proprio antipatici i personaggi. Speciamente quell'uomo di cui non ricordo il nome, l'elfo e quel nano demente che dovrebbe fare il simpatico della situazione. Entrano in una foresta e ognuno di loro dice la sua battuta su questa foresta del cavolo, manco stessero facendo a gara per vedere chi sa più cose. Ed è così un continuo per tutto il loro viaggio: "Stanotte... è stato versato del sangue!"... "Questa foresta ha occhi e orecchie" (battuta di quell'altro) "Questa foresta ha tante storie da raccontare". Una massa di saccenti dementi... un anello che non serve a una emerita mazza... senso dell'umorismo zero... questo è il Signore degli Anelli.

  2. #82
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Yggdrasill
    Ti piace il cyberpunk?
    leggo SF da quando avevo 12 anni

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    E' proprio noioso il Signore degli Anelli... mamma mia che noia di libro. E ve lo sta dicendo uno che ha letto fino alla festa di Bilbo!
    N-O-I-O-S-I-S-S-I-M-O. Se penso che questo libro è stato scritto da Tolkien per raccontarla ai figli la sera prima di farli addormentare posso immaginare che i figli all'età di vent'anni non avevano ancora saputo come andava a finire tanto che è lungo, pesante e noioso. Le descrizioni più pesanti e logorroiche del mondo. Il film poi è qualcosa di assurdo. A parte che mi stanno proprio antipatici i personaggi. Speciamente quell'uomo di cui non ricordo il nome, l'elfo e quel nano demente che dovrebbe fare il simpatico della situazione. Entrano in una foresta e ognuno di loro dice la sua battuta su questa foresta del cavolo, manco stessero facendo a gara per vedere chi sa più cose. Ed è così un continuo per tutto il loro viaggio: "Stanotte... è stato versato del sangue!"... "Questa foresta ha occhi e orecchie" (battuta di quell'altro) "Questa foresta ha tante storie da raccontare". Una massa di saccenti dementi... un anello che non serve a una emerita mazza... senso dell'umorismo zero... questo è il Signore degli Anelli.
    a te consiglio Batman, sia il fumetto che il film di Tim Burton

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    a te consiglio Batman, sia il fumetto che il film di Tim Burton
    Senza scherzare è uno dei più bei film che abbia mai visto... affascinantissimi contesti... affascinantissima atmosfera un po' gotica un po' futuribile. Grazie del consiglio ma l'ho già visto da bambino. "(inspiro) Bob (inspiro profondo espiro profondo) Bob (inspiro) Sei il mio numero uno Bob.... Uno!" "Grazie Capo (Bob esce dalla stanza)" "(Joker guarda Bob uscire dalla stanza e canticchiando dice) Bravo l'idiota tutto contento!".

    "La PENNA è PIU' potente della SPADA!!" (detto questo Joker ammazza il Sindaco con una piuma di papera intinta di veleno appizzandogliela nel collo).


  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    Senza scherzare è uno dei più bei film che abbia mai visto... affascinantissimi contesti... affascinantissima atmosfera un po' gotica un po' futuribile. Grazie del consiglio ma l'ho già visto da bambino. "(inspiro) Bob (inspiro profondo espiro profondo) Bob (inspiro) Sei il mio numero uno Bob.... Uno!" "Grazie Capo (Bob esce dalla stanza)" "(Joker guarda Bob uscire dalla stanza e canticchiando dice) Bravo l'idiota tutto contento!".
    e chi scherzava? Tim Burton è uno dei miei registi preferiti.

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    e chi scherzava? Tim Burton è uno dei miei registi preferiti.
    E a te consiglio Amarcord... la scena clue è la tabaccaia insieme al protagonista: lui il geniaccio invece di leccare soffiava.

    Nonchè Paperino nel mondo della Matemagica. Un "mediometraggio" eccezionale che quando ero piccolo ha modificato la mia vita e il mio modo di pensare attuale.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    E a te consiglio Amarcord... la scena clue è la tabaccaia insieme al protagonista: lui il geniaccio invece di leccare soffiava.

    Nonchè Paperino nel mondo della Matemagica. Un "mediometraggio" eccezionale che quando ero piccolo ha modificato la mia vita e il mio modo di pensare attuale.
    preferisco leggere che guardare film

  8. #88
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Adriano1897
    E' proprio noioso il Signore degli Anelli... mamma mia che noia di libro. E ve lo sta dicendo uno che ha letto fino alla festa di Bilbo!
    N-O-I-O-S-I-S-S-I-M-O. Se penso che questo libro è stato scritto da Tolkien per raccontarla ai figli la sera prima di farli addormentare posso immaginare che i figli all'età di vent'anni non avevano ancora saputo come andava a finire tanto che è lungo, pesante e noioso. Le descrizioni più pesanti e logorroiche del mondo. Il film poi è qualcosa di assurdo. A parte che mi stanno proprio antipatici i personaggi. Speciamente quell'uomo di cui non ricordo il nome, l'elfo e quel nano demente che dovrebbe fare il simpatico della situazione. Entrano in una foresta e ognuno di loro dice la sua battuta su questa foresta del cavolo, manco stessero facendo a gara per vedere chi sa più cose. Ed è così un continuo per tutto il loro viaggio: "Stanotte... è stato versato del sangue!"... "Questa foresta ha occhi e orecchie" (battuta di quell'altro) "Questa foresta ha tante storie da raccontare". Una massa di saccenti dementi... un anello che non serve a una emerita mazza... senso dell'umorismo zero... questo è il Signore degli Anelli.
    Adriano la parte sulla Contea mi e' sempre stata sul gozzo pure (e pallose sono pure le parti dedicate a barbalbero ed al Ragno che vuole mangiare Frodo che ora nn mi ricordo come si chiama) ma il resto e' un epopea affascinante, una girandola di personaggi (descritti minuziosamente e' vero) di emozioni...e poi non e' vero che manca il senso dell'umorismo Gimli per esempio e' un personaggio ironico ed autoironico

  9. #89
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fabiosko
    Adriano la parte sulla Contea mi e' sempre stata sul gozzo pure (e pallose sono pure le parti dedicate a barbalbero ed al Ragno che vuole mangiare Frodo che ora nn mi ricordo come si chiama) ma il resto e' un epopea affascinante, una girandola di personaggi (descritti minuziosamente e' vero) di emozioni...e poi non e' vero che manca il senso dell'umorismo Gimli per esempio e' un personaggio ironico ed autoironico
    lascia perdere, lui ha guardato il film

  10. #90
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    lascia perdere, lui ha guardato il film
    Questo lo sai perchè te l'ho detto io.
    E me ne sono ben guardato da leggere tutto il libro... non ce l'ho fatta proprio. Non ce l'ho fatta... disinteresse più totale. Ve l'ho detto mi sono fermato alla festa di Bilbo... ho letto l'introduzione la parte su cui si parla della razza degli hobbit degli elfi degli umani etcetera etcetera ed è proproi lì che ho capito che non era minimamente cosa.

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito