Passa qua...In Origine Postato da Aledex
Te lo offro io, dov'è il problema? Ne sono venuti fuori due litri, hai voglia ad offrire...![]()
![]()


Passa qua...In Origine Postato da Aledex
Te lo offro io, dov'è il problema? Ne sono venuti fuori due litri, hai voglia ad offrire...![]()
![]()


In Origine Postato da Flora
Passa qua...![]()
![]()
Alla tua.![]()


E gia' che ci sei.....LE MIMOSE!In Origine Postato da Aledex
![]()
Alla tua.![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Flora
E gia' che ci sei.....LE MIMOSE!![]()
![]()
![]()
![]()


Un buon lemoncello o limoncino non deve ghiacciare in frigo, mai, complimenti aledex, però io aspetto la bottigliaIn Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Calcola che ne ho messa una bottiglietta da mezzo litro in congelatore, per prova. Non ghiaccia!!! Mitico...![]()
![]()


ma allora siete proprio ubriaconi

