Ortisei,provincia di Bolzano,Inverno 2001:
-17 gradi!!!
Ortisei,provincia di Bolzano,Inverno 2001:
-17 gradi!!!

Credo gli inverni dal '97 al 2000. Mangiavo molto poco e la sensazione di freddo era terribilmente più intensa.

.

Vale anche la sensazione di freddo dovuta ai brividi della febbre?

- 31 a Sklanska Poreba sui monti Karkonosze in Polonia, ammetto di avere avuto in certo freschino seppur adoro il freddo.
piu che altro mi son reso conto della temperatura perche non riuscivo ad aprire la portiera della macchina.
pero era secchissimo, io credevo fosse - 5, - 7.

A Blockhaus, a circa 2100 metri, una delle cime dello splendido parco della Maiella....tirava vento ed essendo estate ero vestito un po' leggero...

Peccato, una decina di anni fa sono arrivato a 41,3 °C...allora direi quando ero ragazzino a sciare in montagna ad Arnoldstein (Austria), la temperatura arrivò a -22°C e tirava un vento gelido che segava le orecchie. Inutile dire che quasi tutti rinunciarono subito ed il bar degli impianti fece il tutto esaurito.

Uhmmm... quest'Estate a Monaco di Baviera... la notte ho preferito dormire nella doccia del campeggio anzichè nella tenda. Tra l'altro quel pompato del mio amico che gioca a pallanuoto è tre volte me... e condividevamo la coperta. Inutile dire che se la tirava tutta.