Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da D.V.X.
    Per la serie: arrampicarsi sugli specchi senza limiti
    Compagni ammettetelo vi siete sputtanati per l'ennesima volta!
    che palle sti bananas...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Anche se si fosse trattato di un "incidente"...

    In Origine Postato da mikky
    COMPAGNO!!! ascolti le parole di un "bananas"!!!


    A me veramente interesserebbe sapere se sono i bananas ad ascoltare le parole dei loro esponenti, ma finora non è che gli interessati si siano molto espressi...

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da D.V.X.
    Per la serie: arrampicarsi sugli specchi senza limiti
    Compagni ammettetelo vi siete sputtanati per l'ennesima volta!
    Se potessi entrare ne MERITO, magari... così, tanto per non fare solo delle sparate...

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Anche se si fosse trattato di un "incidente"...

    In Origine Postato da beppe2
    Senti, trovami un post in cui io abbia detto che si è trattato di un agguato. Io ho sempre parlato di IPOTESI (come peraltro ha fatto Scolari, anche se voi avete fatto finta di non accorgervene). E allo stato TUTTE LE IPOTESI SONO ANCORA POSSIBILI.

    Prendo atto del fatto che di quello che ha detto Fini "non te ne frega una mazza". Che praltro non è dio ma il vicepresidente del governo che tu, mi pare, sostieni...
    SCOLARI NON HA MAI DETTO CHE C'ERA UN COMPLOTTO CONTRO LA SGRENA????

    MA TI ACCORGI CHE TI STAI PRENDENDO IN GIRO DA SOLO?

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Anche se si fosse trattato di un "incidente"...

    In Origine Postato da beppe2
    A me veramente interesserebbe sapere se sono i bananas ad ascoltare le parole dei loro esponenti, ma finora non è che gli interessati si siano molto espressi...
    Ma io ascolto le parole dei miei "bananasesponenti ", e ho gia detto la mia versione, gli USA hanno combinato una CAZZATA ALLUCINATE grazie all'IDIOZIA di uno sfigato della fanteria, e x "pararsi il culo" e guadagnare tempo i comandi in irak hanno fatto circolare la ricostruzione sbagliata. PUNTO

    Sono i sinistri che continuano a fare post su post arrampicandosi sulli specchi x bascondere le cantonate che hanno preso e fomentare l'odio verso gli USa!!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    che palle sti bananas...
    allora, mente Superiore: c'era o no questo complotto per far fuori la sgrena che conosce realtà scomode, sì o no?

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    allora, mente Superiore: c'era o no questo complotto per far fuori la sgrena che conosce realtà scomode, sì o no?
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Anche se si fosse trattato di un "incidente"...

    [QUOTE]In Origine Postato da beppe2
    [B]Senti, trovami un post in cui io abbia detto che si è trattato di un agguato. Io ho sempre parlato di IPOTESI (come peraltro ha fatto Scolari, anche se voi avete fatto finta di non accorgervene). E allo stato TUTTE LE IPOTESI SONO ANCORA POSSIBILI.


    Ma che il simpatico baffo del Pier Scolari con il suo cazzeggio a vanvera sia stato elevato ad analista strategico e a supremo interprete della verità quando parla di “agguato premeditato” e “volevano farla fuori perché in possesso di informazioni riservate”, è troppo. I responsabili, però, di tanta stupidità più che di tale sconsideratezza più che i fortunati dichiaranti sono i giornalisti che hanno continuato a raccogliere e propalare le sconsiderate dichiarazioni. Per tre giorni abbiamo dovuto ascoltare televisioni, radio e o giornali (d’ogni colore) in gara nel riferire, quindi accreditare, il bla-bla-bla antiamericano del consorte che si propone come interfaccia della tragedia di Nicola Calipari.


    le bugie hanno le gambe corte, compagno.
    e così facendo si fanno terrificanti figure di cacca.


    " agguato premeditato"
    " volevano farla fuori perchè in possesso di informazioni riservate"

    lo conosci l'italiano?
    la sai la differenza tra "ipotesi" ed "affermazione"?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Anche se si fosse trattato di un "incidente"...

    In Origine Postato da svicolone
    SCOLARI NON HA MAI DETTO CHE C'ERA UN COMPLOTTO CONTRO LA SGRENA????

    MA TI ACCORGI CHE TI STAI PRENDENDO IN GIRO DA SOLO?
    Sai leggere? Ho detto che Scolari a parlato di IPOTESI.

  10. #20
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Ahhh beppe2 sei così ingenuo,ti spiego cosa volevo dire,vi siete infiammati per quello che ha detto pier,400 colpi, auto blindata e cazzi vari,poi è venuto fuori che erano tutte cazzate ma voi invece di ammetterlo vi state arrampicando sugli specchi pur di non ammettere che avete pisciato fori dal vaso!E non mi dare del bananas perchè piuttosto che votare berlusconi,fini e compagnia bella me lo taglio!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 09:48
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 20:31
  3. "Il Trattato di Lisbona, il trattato dell'infamia"
    Di Ormriauga nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 00:46
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 21:55
  5. "Cavaliere, vorrebbe che fosse Prodi il suo sfidante?""Magari!"
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 01:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito