[QUOTE]In Origine Postato da svicolone
[B]Sì, la conosco, e Scolari ha sempre parlato di ipotesi, anche se qualcuno ha fatto finta di non accorgersene...In Origine Postato da beppe2
Senti, trovami un post in cui io abbia detto che si è trattato di un agguato. Io ho sempre parlato di IPOTESI (come peraltro ha fatto Scolari, anche se voi avete fatto finta di non accorgervene). E allo stato TUTTE LE IPOTESI SONO ANCORA POSSIBILI.
Ma che il simpatico baffo del Pier Scolari con il suo cazzeggio a vanvera sia stato elevato ad analista strategico e a supremo interprete della verità quando parla di “agguato premeditato” e “volevano farla fuori perché in possesso di informazioni riservate”, è troppo. I responsabili, però, di tanta stupidità più che di tale sconsideratezza più che i fortunati dichiaranti sono i giornalisti che hanno continuato a raccogliere e propalare le sconsiderate dichiarazioni. Per tre giorni abbiamo dovuto ascoltare televisioni, radio e o giornali (d’ogni colore) in gara nel riferire, quindi accreditare, il bla-bla-bla antiamericano del consorte che si propone come interfaccia della tragedia di Nicola Calipari.
le bugie hanno le gambe corte, compagno.
e così facendo si fanno terrificanti figure di cacca.
" agguato premeditato"
" volevano farla fuori perchè in possesso di informazioni riservate"
lo conosci l'italiano?
la sai la differenza tra "ipotesi" ed "affermazione"?