Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifraIn origine postato da SirDy
Un giorno...![]()
![]()
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifraIn origine postato da SirDy
Un giorno...![]()
![]()

In origine postato da SirDy
Cambierei la moglie, non si intona con l'ambiente![]()
![]()
![]()

Si, ma solo se dopo il culatello e formaggio emette sostanze inquinanti o polveri sottiliIn origine postato da Lo scacchista
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra![]()
![]()
![]()
silence is wonderful to listen to.

Un giorno...![]()
![]()
![]()
ampiamente scaduzza
![]()

ehhh, beata te che non hai sti problemi di garanzie......scaduteIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
sì sì, e poi dove le trova tutte le mie qualità quella che va a metano?In origine postato da Lo scacchista
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra![]()
![]()
Si, ma solo se dopo il culatello e formaggio emette sostanze inquinanti o polveri sottili![]()
![]()
ma sei un nostro vicino di casa?!
![]()

No, ma anni fa ho letto un libro sugli effetti che, il consumo eccessivo della combinazione di culatello e formaggio, possono avere sull'ecosisetma, mi pare ne parli anche il protocollo di Kyoto subito dopo idrofluorocarburi, i perfluorocarburi e l’esafluoro di zolfoIn origine postato da remedios
ma sei un nostro vicino di casa?!
![]()
![]()
inquino più del galelli che usava mio nonno, in pratica...In origine postato da SirDy
No, ma anni fa ho letto un libro sugli effetti che, il consumo eccessivo della combinazione di culatello e formaggio, possono avere sull'ecosisetma, mi pare ne parli anche il protocollo di Kyoto subito dopo idrofluorocarburi, i perfluorocarburi e l’esafluoro di zolfo![]()
![]()

Nonb vorrai dare la colpa a me?... Io a Kyoto nemmeno c'eroIn origine postato da remedios
inquino più del galelli che usava mio nonno, in pratica...![]()
![]()
![]()