gb84, purtroppo č tutto vero
lho letto anche in molti giornali
in questi ultimi giorni c'č un tensione che non si vedeva da 30 anni
non so chi, ma qualcuno sta scherzando con il fuoco

in questi ultimi giorni c'č un tensione che non si vedeva da 30 anni
non so chi, ma qualcuno sta scherzando con il fuoco
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO
In origine postato da thematrix
POSTARE LE PROVE PREGO!

comunque se non mi sbaglio due ani fa ci fu una simile agressione ai danni di una dei giovani comunisti, mo nn ricordo dove ma la cosa uscģ in tutti i giornali
In origine postato da thematrix
comunque se non mi sbaglio due ani fa ci fu una simile agressione ai danni di una dei giovani comunisti, mo nn ricordo dove ma la cosa uscģ in tutti i giornali
ma dove cazzo vai a parare?
non dico che non sia vero,perņ o ci dai le prove o per me resta una delle tante cazzate colossali di indymedia

e pensa quello che cazzo vuoi, a me sai quanto cazzo me ne fregaIn origine postato da H-H-H
ma dove cazzo vai a parare?
non dico che non sia vero,perņ o ci dai le prove o per me resta una delle tante cazzate colossali di indymedia![]()

Riecco la cazzata delle svastiche sulle braccia!

In origine postato da iproscritti
tieni qualche patata sbucciata a portata di mano, rimedio antico ma efficace![]()

Ma come Iron, proprio tu che vieni dalla campagna non conosci questo rimedo naturale contro le scottature?In origine postato da Iron81
![]()
![]()
Daca![]()

una disse sulla guancia!In origine postato da Iron81
Riecco la cazzata delle svastiche sulle braccia!![]()
per risorgere bisogna insorgere

...................... Questa "notizia"............. Negli ultimi 30 anni.............. l'ho sentita una dozzina di volte.............Per chi la beve................
![]()