Notizia assolutamente falsa.


Notizia assolutamente falsa.
2010:
In origine postato da thematrix
e pensa quello che cazzo vuoi, a me sai quanto cazzo me ne frega![]()
e allora te e i tuoi amichetti di indymedia finitela di sparare cazzate
Io sono di Varese... non ho sentito nulla di tutto ciò. Sarebbero accorsi da noi a chiedere informazioni utili sull'accaduto... nessuno si è fatto vivo... la Digos non ha chiesto nulla, eppure ogni settimana passano dai banchetti... "VareseNews" non dice nulla, su "La Prealpina" (a quanto ne so) neppure... ho sentito solo i GC rompere le balle... ma gli stessi due giorni fa inneggiavano alla liberazione di due tizi incriminati per lancio di molotov contro sedi di AN o, qualcosa del genere... per cui...![]()


Il cugino della commare del vigile urbano, ha raccontato che sua cognata, una donna di origine africana, è stata inchiodata ad una croce a cui poi i nazifascisti incappucciati, intonando canti celtici, hanno dato fuoco dopo averla frustata quaranta volte ed averla violentata.
Fortunatamente alcuni passanti sono stati attratti dai canti celtici e si sono avvicinati pensando che fosse in corso un rave party. Così hanno avvertito subito i centri sociali e sono intervenuti parecchi rasta che l'hanno salvata.


Come sempre la maggior parte di ciò che viene pubblicato su indymedia è materiale da cloaca...In origine postato da gb1984
Martedì 1 marzo, in centro a Varese si è verificata una infame aggressione ai danni di una ragazza di 17 anni identificata come antifascista dalle toppe e spille che aveva sul giubbotto. Due ragazzi e una ragazza sui venti anni la hanno trascinata con la forza e sequestrata a bordo della loro auto, minacciandola a parole e non solo. Infatti con un coltello rovente hanno tentato di inciderle sulla pancia una svastica e non riuscendo a causa della reazione della ragazza, gliela hanno fatta sul braccio. Oltre a questo ha riportato altre lesioni su diverse parti del corpo. Mentre la stavano minacciando di portarla via e violentarla, alcuni passanti, richiamati dalle grida di aiuto, sono intervenuti, permettendole la fuga. [...]
L'intero articolo: http://italy.indymedia.org/news/2005/03/747948.php
Sinceramente mi auguro che il fatto riportato non sia vero , non ho proprio parole![]()
Qualcuno può smentire? Spero che non esistano vermante delle bes6tie che siano capaci di compiere ua simile violenza ai danni di una ragazzina.
Ecco come si firmano:
"Comitato di salute pubblica, Varese
-kollettivo studentesco autogestito varese-"
Una fonte direi attendibilissima...![]()
![]()
![]()


In origine postato da frontista
Il cugino della commare del vigile urbano, ha raccontato che sua cognata, una donna di origine africana, è stata inchiodata ad una croce a cui poi i nazifascisti incappucciati, intonando canti celtici, hanno dato fuoco dopo averla frustata quaranta volte ed averla violentata.
Fortunatamente alcuni passanti sono stati attratti dai canti celtici e si sono avvicinati pensando che fosse in corso un rave party. Così hanno avvertito subito i centri sociali e sono intervenuti parecchi rasta che l'hanno salvata.![]()
Bisognerebbe prendere gruppi di nazi, e magari incidergli "Coglione" sulla fronte....almeno sarebbero ben riconoscibili sulla fronte
merde![]()
dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose


dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose
...se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
per risorgere bisogna insorgere


Mia zia mi ha detto che al supermercato ha sentito dire che i nazifascisti aspettano gli extracomunitari all'uscita del supermercato, li picchiano con i manganelli, poi gli mangiano tutti gli alimentari comprati e li violentano davanti a tutti, senza che nessuno faccia niente. E' successo parecchie volte che poi lasciano quei poveretti in mezzo alla strada, gli disegnano le svastiche sulle braccia con la nutella e poi gli passano sopra con i motorini. Terribile! Ma perché nessuno interviene?


Bravo! Beviti le balle raccontate da indymedia...In origine postato da Redskin
Bisognerebbe prendere gruppi di nazi, e magari incidergli "Coglione" sulla fronte....almeno sarebbero ben riconoscibili sulla fronte
merde![]()
dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose