Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Notizia assolutamente falsa.
    2010:

  2. #22
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da thematrix
    e pensa quello che cazzo vuoi, a me sai quanto cazzo me ne frega

    e allora te e i tuoi amichetti di indymedia finitela di sparare cazzate

  3. #23
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io sono di Varese... non ho sentito nulla di tutto ciò. Sarebbero accorsi da noi a chiedere informazioni utili sull'accaduto... nessuno si è fatto vivo... la Digos non ha chiesto nulla, eppure ogni settimana passano dai banchetti... "VareseNews" non dice nulla, su "La Prealpina" (a quanto ne so) neppure... ho sentito solo i GC rompere le balle... ma gli stessi due giorni fa inneggiavano alla liberazione di due tizi incriminati per lancio di molotov contro sedi di AN o, qualcosa del genere... per cui...

  4. #24
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cugino della commare del vigile urbano, ha raccontato che sua cognata, una donna di origine africana, è stata inchiodata ad una croce a cui poi i nazifascisti incappucciati, intonando canti celtici, hanno dato fuoco dopo averla frustata quaranta volte ed averla violentata.
    Fortunatamente alcuni passanti sono stati attratti dai canti celtici e si sono avvicinati pensando che fosse in corso un rave party. Così hanno avvertito subito i centri sociali e sono intervenuti parecchi rasta che l'hanno salvata.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Spero sia una colossale stronzata.

    In origine postato da gb1984
    Martedì 1 marzo, in centro a Varese si è verificata una infame aggressione ai danni di una ragazza di 17 anni identificata come antifascista dalle toppe e spille che aveva sul giubbotto. Due ragazzi e una ragazza sui venti anni la hanno trascinata con la forza e sequestrata a bordo della loro auto, minacciandola a parole e non solo. Infatti con un coltello rovente hanno tentato di inciderle sulla pancia una svastica e non riuscendo a causa della reazione della ragazza, gliela hanno fatta sul braccio. Oltre a questo ha riportato altre lesioni su diverse parti del corpo. Mentre la stavano minacciando di portarla via e violentarla, alcuni passanti, richiamati dalle grida di aiuto, sono intervenuti, permettendole la fuga. [...]

    L'intero articolo: http://italy.indymedia.org/news/2005/03/747948.php

    Sinceramente mi auguro che il fatto riportato non sia vero , non ho proprio parole

    Qualcuno può smentire? Spero che non esistano vermante delle bes6tie che siano capaci di compiere ua simile violenza ai danni di una ragazzina.
    Come sempre la maggior parte di ciò che viene pubblicato su indymedia è materiale da cloaca...

    Ecco come si firmano:

    "Comitato di salute pubblica, Varese
    -kollettivo studentesco autogestito varese-"

    Una fonte direi attendibilissima...

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Il cugino della commare del vigile urbano, ha raccontato che sua cognata, una donna di origine africana, è stata inchiodata ad una croce a cui poi i nazifascisti incappucciati, intonando canti celtici, hanno dato fuoco dopo averla frustata quaranta volte ed averla violentata.
    Fortunatamente alcuni passanti sono stati attratti dai canti celtici e si sono avvicinati pensando che fosse in corso un rave party. Così hanno avvertito subito i centri sociali e sono intervenuti parecchi rasta che l'hanno salvata.

  7. #27
    Redskin
    Ospite

    Predefinito

    Bisognerebbe prendere gruppi di nazi, e magari incidergli "Coglione" sulla fronte....almeno sarebbero ben riconoscibili sulla fronte


    merde

    dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose

  8. #28
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose

    ...se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
    per risorgere bisogna insorgere

  9. #29
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mia zia mi ha detto che al supermercato ha sentito dire che i nazifascisti aspettano gli extracomunitari all'uscita del supermercato, li picchiano con i manganelli, poi gli mangiano tutti gli alimentari comprati e li violentano davanti a tutti, senza che nessuno faccia niente. E' successo parecchie volte che poi lasciano quei poveretti in mezzo alla strada, gli disegnano le svastiche sulle braccia con la nutella e poi gli passano sopra con i motorini. Terribile! Ma perché nessuno interviene?

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Redskin
    Bisognerebbe prendere gruppi di nazi, e magari incidergli "Coglione" sulla fronte....almeno sarebbero ben riconoscibili sulla fronte


    merde

    dico da apolitico, se esistessero degli antifascisti coi controcoglioni, di sicuro non succederebbero ste cose
    Bravo! Beviti le balle raccontate da indymedia...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La stronzata della mia vita?
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 00:41
  2. E' una santissima stronzata...
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 04:10
  3. Che stronzata!!!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 02:50
  4. Sinceramente l'ennessima stronzata
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 11:12
  5. Ma Non Vi Sembra una Stronzata O Una Truffa
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 09:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito