visto.....non avevo letto tutti i post, nordista non riesce a fare il quote, cosa aspetta ad imparare invece di incasinare la vita alla genteIn origine postato da DD
Secondo me' sei ubriaca![]()

visto.....non avevo letto tutti i post, nordista non riesce a fare il quote, cosa aspetta ad imparare invece di incasinare la vita alla genteIn origine postato da DD
Secondo me' sei ubriaca![]()

...però mi piace.
![]()

![]()
"Il Tre di maggio" del Goya
e tutti gli altri suoi quadri ed incisioni, specialmente quelle tratte da "gli orrori della guerra"
(il sonno della ragione genera mostri)

Certo certo adoro DegasIn origine postato da SirDy
Sgiar avrei scommesso dei soldi su questo![]()
![]()
![]()

Ritratto di bambino con pupazzetto (disegnato) , di Giovan Francesco Caroto , 1523.
mi piace perchè il soggetto del quadro è completamente diverso da quelli contemporanei del pittore , non ha a che fare con temi religiosi , bellici , classici o fiabeschi ; semplice vita quotidiana con qualcosa di moderno.

Quanto dici è assolutamente perfetto ma, questo bambino, mi ha sempre trasmesso sinistre sensazioni. Ciò il frutto di un mio approccio carnal-emotivo e non culturale con questa opera.In origine postato da Io Robert
Ritratto di bambino con pupazzetto (disegnato) , di Giovan Francesco Caroto , 1523.
mi piace perchè il soggetto del quadro è completamente diverso da quelli contemporanei del pittore , non ha a che fare con temi religiosi , bellici , classici o fiabeschi ; semplice vita quotidiana con qualcosa di moderno.
Non so dire.... quello strano sorriso.... mah!

Sguardo acuto e sorriso cinico...sul volto di un bambino l'effetto lo trovo sgradevole, naturalmene a pelle.

E quello sarebbe un bambino?In origine postato da Flora
Sguardo acuto e sorriso cinico...sul volto di un bambino l'effetto lo trovo sgradevole, naturalmene a pelle.
Forse un rampollo di marziani, certo non di essere umani.
Ma secondo alcuni sommi teorici non c'è arte dove non venga rappresentata la bruttezza, la laidità la mostruosità ed altre amene stupidaggini

includi il fatto che è stato disegnato con i capelli rossi....In origine postato da Flora

Ma cosa dici?dove lo vedi il marziano , è un bimbetto edolescente dai tratti normalissimi , prova a fare una smorfia tu e vediamo cosa esce fuori...In origine postato da sosunturzos
E quello sarebbe un bambino?
Forse un rampollo di marziani, certo non di essere umani.
Ma secondo alcuni sommi teorici non c'è arte dove non venga rappresentata la bruttezza, la laidità la mostruosità ed altre amene stupidaggini