Che bel sondaggio!!!
![]()
Io però non so che rispondere.....non ci ho mai pensato!![]()
Che bel sondaggio!!!
![]()
Io però non so che rispondere.....non ci ho mai pensato!![]()

Anche a me ha fatto lo stesso effetto.In origine postato da nosceteipsum62
Quanto dici è assolutamente perfetto ma, questo bambino, mi ha sempre trasmesso sinistre sensazioni. Ciò il frutto di un mio approccio carnal-emotivo e non culturale con questa opera.
Non so dire.... quello strano sorriso.... mah!
Ho l'impressione che l'autore voglia dire qualcos'altro con questo quadro... Qualcosa di non troppo bello...

In origine postato da vlad84
includi il fatto che è stato disegnato con i capelli rossi....![]()
![]()

In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()
Se ancora oggi i capelli rossi sono visti un pò come da "indiavolati", figurati nel '400.
Lo sguardo e il sorriso del fanciullo mi danno di malefico...perchè dovrebbe disegnare un pupazzo?che significa?A chi lo starebbe facendo vedere?Tre ciocche....mah.

Hai ragione...già non mi piaceva, mi mette i brividi...In origine postato da vlad84
![]()
Se ancora oggi i capelli rossi sono visti un pò come da "indiavolati", figurati nel '400.
Lo sguardo e il sorriso del fanciullo mi danno di malefico...perchè dovrebbe disegnare un pupazzo?che significa?A chi lo starebbe facendo vedere?Tre ciocche....mah.

Se fisso la sua bocca mi vien ribrezzo, è deforme... la pieghetta a sinistra è una smorfia, non un sorriso...In origine postato da vlad84
![]()
Lo sguardo e il sorriso del fanciullo mi danno di malefico...perchè dovrebbe disegnare un pupazzo?che significa?A chi lo starebbe facendo vedere?Tre ciocche....mah.![]()

Per me avete visto troppi film di Dario Argento , adesso va a finire che il quadro mette paura!!
maddai![]()
![]()

Paura no, però è inquietante. Come cavolo fa a piacerti?In origine postato da Io Robert
Per me avete visto troppi film di Dario Argento , adesso va a finire che il quadro mette paura!!
maddai![]()
![]()
![]()

...ma come fa a piacerti, non è "semplice vita quotidiana" quella disegnata qui..il bambino è stato disegnato in realtà già vecchio!In origine postato da Io Robert
maddai![]()
![]()

Esteticamente non mi piace ma lo trovo intrigante per i motivi che ho scritto sopra.In origine postato da Flora
Paura no, però è inquietante. Come cavolo fa a piacerti?![]()