scusate, per messaggio privato intendo a Pelican


scusate, per messaggio privato intendo a Pelican


Ciao,In Origine postato da redcoat78
A chi fosse interessato, l'Università di Modena ha proposto la riapertura del bando per il master in diritto aeronautico e gestione dell'impresa aeronautica. Ovviamente è destinato ai laureati.
ti ho scritto un PVT.
Federico