albergo di lusso a pyongyang, spartano monolite di calcestruzzo, visionario sogno futurista, intransigente sfida ai miti illuministici della gravità, disprezzo del plebeo gusto occidentale borghese, proiezione cosmica irrefrenabile
![]()


albergo di lusso a pyongyang, spartano monolite di calcestruzzo, visionario sogno futurista, intransigente sfida ai miti illuministici della gravità, disprezzo del plebeo gusto occidentale borghese, proiezione cosmica irrefrenabile
![]()
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi


Posso essere franco - ma anche Giorgio, e pure Freda () - a me fa schifo.
Ma vogliamo mettere Albert Speer?




Una moderna piramide per il NaziFaraone. :gluglu:


Peggio der Serpentone!




Peggio der Serpentone...


sapevo che Mid mi tirava fuori Speerrepapelle:
a me non dispiace...
ma in cima cosa c'è?


Oggettivamente antiestetico. Ma non molto peggio a quanto si vede da noi ormai.


E' la piramide di Sauzer!
In cima c'è sicuramente seppellito qualche nemico del regime che ha portato l'ultimo blocco a spalla.