"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sembro più giovane, questo si. I complimenti me li hanno fatti stamattina prima del parrucchiere, mi hanno scaldato la giornata anche perché nn me li aspettavo. In compenso mio figlio mi ha detto
1 che stavo meglio prima
2 che mi vuole bene lo stesso![]()

Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 20-11-09 alle 20:57
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

e comunque ti avrebbero già bannato. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Fulvia; 20-11-09 alle 21:00

Purtroppo sono orgoglione, quindi non mi iscriverò più o ri-posterò, anzi, se mi leggete cancellate il nick. Poi si tratta di una questione di comprensione o di atteggiamento che non potrà cambiare con una sospensione di 24 ore. Beh, io vi ho detto che vi ho voluto bene e questo basta.
Mi costa solo essere bannato per aver detto che i baristi fanno ridere i polli, questo sì.repapelle:
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

vado a tavola, non farti bannare che torno.