Stamattina, dopo essermi lavato i capelli mi è venuta la felice idea di tagliuzzarli un po' con il rasoio per farli scalati ( porto capelli di media lunghezza con cresta) ma al primo colpo di rasoio, mi sono accorto di aver estirpato una ciocca grande quanto una moneta da 50 centesimi, secondo voi cosa dovrei fare, recarmi da un barbiere per farmi rapare a zero, o farmi un maxi riportone...sono sconvoltoiango:




iango:
Rispondi Citando

ncav:
